Paris Hilton e il chihuahua scomparso, la svolta choc: «Rapito e divorato da un coyote»

Paris Hilton, la caccia per ritrovare il suo chihuahua è inutile: «È stato rapito da un coyote affamato»

Paris Hilton, continua la ricerca del suo amato Chihuahua. Da ormai alcune settimane Diamond Baby, l'amico a quattro zampe della star è sparito e non si trova più. L'ultima volta è stato visto a Beverly Hills e in quella zona ha fatto perdere le tracce. L'ereditiera, col cuore spezzato, ha lanciato un accorato appello sui social per ritrovarlo. Ma secondo gli ultimi aggiornamenti, il Daily Mail ha riferito: «È stata rapita da un coyote».

 

Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. Teo Mammucari: «Sembra che stai sulla tazza»

Paolo Fox: «Ho perso molto presto i miei genitori, sono cresciuto con il mio gatto Harry»

Aurora Ramazzotti, pomeriggio di shopping da «nonne» con la madre Michelle Hunziker e la suocera Francesca

 

Cosa è successo

«Sto facendo tutto ciò che è in mio potere per riaverla» aveva scritto Paris Hilton, disperata, sul suo profilo social, allarmando tutti i fan. Poi aveva aggiunto: «Ci sarà una ricompensa di 10.000 dollari a chiunque me la riporti».

Adesso però, pare che la ricerca sia finita in tragedia, secondo quello che riporta il tabloid inglese è inutile continuare a cercare. Il giornale ha riportato le parole di una una fonte strettamente coinvolta nella caccia al cane e sostiene che sia stato vittima di un coyote affamato.

Nel momento della scomparsa, la signora Hilton - impegnata nel trasloco - era lontana da casa e si ritiene che un operaio abbia lasciato una porta laterale aperta permettendo al cane di uscire liberamente. 

 

Paris Hilton disperata, ha perso il chihuahua: «Il mio cuore è spezzato». Ecco quanto offre per ritrovarlo

 

Cosa ha detto la talpa

La talpa ha aggiunto che in un caso come questo arrivano solitamente diverse segnalazioni. Ma non questa volta: «Non abbiamo avuto un solo avvistamento», e poi ha aggiunto: «Se Diamond baby fosse stata rapita, sarebbe già arrivata una richiesta di riscatto». 

Inoltre, le temperature ad Hollywood sono ancora molto alte e questo purtroppo sta portando i coyote in luoghi residenziali: «Fin dall'inizio il timore è sempre stato che, a causa del terreno, Diamond Baby potesse essere caduto vittima di coyote selvaggi. C'è stata un'ondata di caldo record a Los Angeles e i coyote stanno arrivando nei quartieri residenziali in cerca di cibo e acqua. Stanno morendo di fame».

Si dice che la signora Hilton non abbia rinunciato alla speranza per il suo amico a quattro zampe: «Ha il cuore spezzato, ma non rinuncerà mai a Diamond Baby», ha confessato un'amica di famiglia. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it