Paola Turani incinta. L'annuncio social dell'influencer: «Niente è impossibile. Cose belle si fannno attendere... Un po' troppo»

Chiara Turani incinta e il marito Riccardo Serpella (Instagram)

Paola Turani è incinta. L'influencer Paola Turani è incinta e ha dato naturalmente l’annuncio dal suo account social, assieme a Riccardo Serpella, suo storico fidanzato sposato nell’estate del 2019: “Niente è impossibile - ha scritto la modella influencer su Instagram - Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo”

 

 

Gabry Ponte diventa papà. L'annuncio su Instagram e il mistero della compagna

 

 

 

L'INFLUENCER PAOLA TURANI E' INCINTA

 

Paola Turani dal suo account social ha annunciato di essere incinta. Nel post mostra il pancino assieme al marito Riccardo Serpella e i suoi cani e nella didascalia della condivisione si rivolge proprio alla sua dolce metà: “In questi anni – ha scritto sul social - durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”... la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto... e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia! Paola e Ricky”.

 

 

 

Numerose le congratulazioni da parte dei numerosi amici vip della coppia, fra cui la collega Chiara Ferragni, recentemente diventata mamma per la seconda volta.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it