Paola Turani incinta. L'annuncio social dell'influencer: «Niente è impossibile. Cose belle si fannno attendere... Un po' troppo»

Paola Turani incinta. L'annuncio social dell'influencer: «Niente è impossibile. Le cose belle si fannno attendere»

di Danilo Barbagallo

Paola Turani è incinta. L'influencer Paola Turani è incinta e ha dato naturalmente l’annuncio dal suo account social, assieme a Riccardo Serpella, suo storico fidanzato sposato nell’estate del 2019: “Niente è impossibile - ha scritto la modella influencer su Instagram - Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo”

 

L'INFLUENCER PAOLA TURANI E' INCINTA

Paola Turani dal suo account social ha annunciato di essere incinta. Nel post mostra il pancino assieme al marito Riccardo Serpella e i suoi cani e nella didascalia della condivisione si rivolge proprio alla sua dolce metà: “In questi anni – ha scritto sul social - durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”...

la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto... e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi... oggi si festeggia! Paola e Ricky”.

Numerose le congratulazioni da parte dei numerosi amici vip della coppia, fra cui la collega Chiara Ferragni, recentemente diventata mamma per la seconda volta.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Marzo 2021, 19:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA