Paola Turani, brufoli sulla fronte: «Colpa del fegato?». Dieta, reni e digestione: le risposte dei fan

La modella: «Mi sono usciti alcuni brufoli sotto pelle in fronte. Ho letto che dovrebbe essere qualcosa legato al fegato malfunzionante»

Paola Turani, influencer bergamasca e modella, nelle sue ultime Instagram stories ha esposto una sua preoccupazione: i brufoli sotto pelle sulla fronte. Perchè sì, non sono solo gli adolescenti a dover combattere con i brufoli e bollicine. Infatti, Paola Turani ha esplicitamente affermato: «Mi sono usciti alcuni brufoli sotto pelle in fronte. Ho letto che quando escono in fronte dovrebbe essere qualcosa legato al fegato malfunzionante».

 

Paola Turani mostra figlio in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

Paola Turani: «Complimenti? In Italia facciamo fatica a farli perché siamo timidi o ci facciamo i ca**i nostri?»

 

Paola Turani e i brufoli

Naturalmente non si tratta di una regola universale perché la tipologia di pelle, lo stile di vita e la dieta sono tutti fattori da tenere in considerazione. A questo proposito è importante chiedere il parere dell'esperto.

Poi, la Turani ha aggiunto: «Ho letto che quando i brufoli escono nella parte inferiore del mento dovrebbe essere qualcosa legato agli ormoni. Confermate?», ha chiesto la Turani ai suoi fan.

Una fan, ha poi risposto alle sue Instagram stories ritenendo che i brufoli sulla fronte corrispondano ai reni e alla digestione.

 

Paola Turani mostra il piccolo Enea in bici e viene travolta dalle polemiche, ma ammette: «Avete ragione voi»

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it