Paola Di Benedetto spara a zero su Denis Dosio: «Rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire»

La conduttrice ha parlato della star di TikTok durante un'intervista: «Con le patatine nel c**o ti sei superato»

Paola Di Benedetto spara a zero su Denis Dosio: «Rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire»

Paola Di Benedetto non le manda a dire a Denis Dosio. La conduttrice del Power Hits Estate 2022 su Rtl 102.5, in diretta Twitch con Grenbaud (pseudonimo di Simone Buratti) e del collega Jody, ha espresso il suo pensiero sul personaggio più discusso di TikTok, senza mordersi la lingua: «Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire».

 

Wanda Nara e le foto "senza filtro". Lei replica: «Ho la cellulite e mangio la pizza, ma ho successo lo stesso»

Lorella Cuccarini e Heater Parisi, reazione choc dopo la lite: «Mi ha bloccato su tutti i social»

 

Cosa ha detto Paola Di Benedetto

Durante la diretta i due host hanno mostrato le foto di alcuni personaggi a Paola Di Benedetto, che avrebbe dovuto dire la sua senza svelare di chi stesse parlando. Quando è arrivato il turno di Denis Dosio però l'influencer non è riuscita a tenere il riserbo sul nome: «Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Ah Denis Dosio, con le patatine nel c**o ti sei superato… ah si è capito chiaramente. E vabbe’, ragazzi», ha detto. Il riferimento è al video pubblicato pochi giorni fa da Dosio, che aveva scatenato diverse polemiche.

 

Chiara Nasti, un hater la attacca sui social: «Hai il seno di plastica». La risposta dell'influencer spiazza i follower

 

La polemica su Dosio

Il tiktoker aveva scherzato sui suoi incassi, prendendo in giro chi invece guadagna facendo lavori più duri. «Ad agosto dovevo andare a Ibiza e invece dovrò andare nel cantiere di mio zio con lo scalpello… a lavorare. Devo tornare a lavorare! Io non ci torno! Non ci torno a lavorare, non sotto 30°», aveva detto Denis Dosio, commentando la chiusura del suo profilo Instagram. E ancora: «Ma per caso ci stavi credendo? Ti parlo da un lettino da sole. Fatti dire una cosa, non me ne frega un c***o. Mi hai dato solo più tempo per spaccare su OnlyFans».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it