Chiara Ferragni, lo sfottò di Pio e Amedeo: «Ecco il nostro pandoro, va in beneficenza a noi... tanto poi ci scusiamo in pigiama»

La coppia di comici di Foggia presenta il "proprio" pandoro durante Le Iene. Intanto in rete il Balocco diventa oggetto da collezione

I comici più scorretti nel panorama italiano, Pio e Amedeo, non potevano non prendere di mira Chiara Ferragni. In una puntata delle Iene, dove sono stati ospiti per promuovere il loro ultimo film, Come uno scoglio, la coppia di amici-comici di Foggia, ha messo in scena un gustoso siparietto sulla vicenda che tiene i media incollati da circa una settimana: la multa dell'Antitrust da 1,4 milioni di euro nei confronti di Chiara Ferragni e di Balocco, per l'ormai nota vicenda del pandoro e la beneficenza.

 

 

 

Pandoro da collezione

E se Pio e Amedeo, con la loro comicità sottolineano quanto sia facile, ma costoso comprarsi la dignità, basta sborsare un milione di euro, intanto in rete su Ebay, c'è chi è disposto a comprare il pandoro oggetto della multa, a partire da 79 euro, specificando che si tratta di un oggetto da collezione, perché il pandoro non è più commestibile. E l'asta sembra aver già superato le 300 euro di offerte, mentre compare in vendita anche la boccetta con «le lacrime di Chiara Ferragni».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it