Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro inseparabili: «Anche durante la finale del GfVip non vedevo l'ora di incontrarlo...»

La storia nata tra le mura di Cinecittà tra i due ex concorrenti del GfVip procede a gonfie vele

Oriana Marzoli, ex concorrente del GfVip, è stata ospite di Casa Chi e ha raccontato della sua esperienza nel reality e della sua storia d'amore con Daniele Dal Moro. «Da quando è finito il programma abbiamo fatto di tutto. Non mi sono fermata un secondo e sono distrutta. Però, da quando è terminato il reality non mi sono mai staccata da Daniele». Poi, ha aggiunto: «Ci troviamo molto bene».

 

Oriana Marzoli prende in giro Edoardo Donnamaria: il video 'cattivello' postato sui social

Oriana Marzoli, con Daniele Dal Moro fa sul serio: l'incontro con il padre. «Abbiamo pranzato insieme»

 

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro dopo il GfVip

La storia nata tra le mura di Cinecittà tra i due ex concorrenti del GfVip, procede a gonfie vele. Durante il reality la coppia ha affrontato una serie di alti e bassi, ma ora tutto sembra andare per il meglio e i due sono sempre più uniti. 
Per Oriana non è stato semplice tornare immediatamente alla solita routine quotidiana. «Alla fine quando esci dal GfVip sei psicologicamente molto stanca. Mi sono dispiaciuta perché speravo di vincere», ha spiegato.

Poi, ha aggiunto: «Io durante la Finale volevo solo vedere Daniele. Quando Amaurys mi disse che era al telefono con Daniele io non vedevo l'ora di incontrarlo», ha concluso l'ex gieffina.

 

Gf Vip, Oriana Marzoli rivela: «Mi sono pentita dell'avvicinamento con Antonino Spinalbese»

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it