Nina Zilli mamma, è nata Anna Blue: «Un viaggio incredibile». La battuta sul nome: potevamo chiamarti Repubblica

La cantante è diventata mama per la prima volta e l'ha annunciato con un post su Instagram

Nina Zilli mamma, è nata Anna Blue: «Un viaggio incredibile». La battuta sul nome: potevamo chiamarti Repubblica

Nina Zilli è diventata mamma per la prima volta: è nata la piccola Anna Blue, avuta dal compagno Daniele Lazzarin, in arte Danti. La cantante ha documentato su Instagram tutto il percorso di gravidanza e teneva al corrente della situazione i suoi follower, oltre 300mila. Perciò i fan sapevano che da un giorno all'altro sarebbe arrivata la dolce notizia. Ed è arrivata con un post su Instagram, i fan sono impazziti vedendo i primi scatti della bambina. Andiamo a vedere cosa ha detto la cantante.

 

Nina Zilli, il pancione al nono mese è esplosivo: «Sto diventando Ciccio Bello. Ho le mani di Shrek». Quando è previsto il parto

Nina Zilli incinta, la gravidanza: «Un Alien che ha modificato ogni cellula, chi l'ha definita dolce attesa?»

Nina Zilli incinta, svelato il sesso del nascituro da Pio e Amedeo: il gender reveal in diretta

 

 

 

L'arrivo di Anna Blue

Nina Zilli ha postato una serie di fotografie che ritraggono la piccola Anna Blue tra le sue braccia, appena nata, e la caption ironica: "Avremmo potuto chiamarti Repubblica (cit. Fiorello)", perché è nata proprio il 2 giugno, Festa della Repubblica italiana. La cantante ha poi ringraziato tutto il personale di Sant'Anna di Como, ospedale dove ha partorito, per la cordialità e la professionalità. Nina Zilli ha poi chiuso dicendo "Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio".

I fan le augurano il meglio per questa nuova avventura, insieme alla sua bambina e al suo compagno. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it