Uomini e Donne, Natalia Paragoni confessa: «La mia più grande paura durante la gravidanza»

Nell'ultimo video pubblicato su Instagram, Natalia si è confidata con i suoi follower sulla paura più grande che la sta accompagnando durante la gravidanza

Natalia Paragoni (U&D) confessa: «La mia più grande paura durante la gravidanza»

Natalia Paragoni ha aperto il suo cuore ai suoi follower su Instagram con un video dove racconta quali sono le sue paure più grandi, adesso che è in dolce attesa. L'influencer, infatti, aspetta la sua prima bambina dal suo compagno, il dj Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti dentro agli studi del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e dal 2019 non si sono più lasciati. Convivono da anni a Milano e da qualche mese la coppia è in attesa della prima bambina, che i due chiamano dolcemente "carciofina". Nell'ultimo video pubblicato su Instagram, Natalia si è confidata con i suoi follower sulla paura più grande che la sta accompagnando durante la gravidanza. Andiamo a vedere cosa ha raccontato ai suoi follower. 

 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (U&D), il dettaglio sulla nascita della figlia incuriosisce i fan

Sophie Codegoni mostra i baffi sui social: «Mi hanno detto che passerà dopo la gravidanza». Frecciata a Natalia Paragoni?

 

Uomini e Donne, Natalia Paragoni e i peli sul pancione: «Effetto della gravidanza». Ecco perché succede

 

Natalia e le sue paure

Natalia Paragoni si è confidata con i suoi follower e ha rivelato quale è la sua paura più grande adesso che  sta per diventare mamma: «Quando ho scoperto di essere incinta sono esplosa di felicità. Poi sono arrivate le paure, da quella che potesse succeedere qualcosa di brutto durante la gravidanza, alla paura di non essere all'altezza. Quest'ultima mi ha accompagnata per tutti questi mesi e mi accompagnerà anche nei prossimi». Il video è stato inondato di messaggi positivi da parte dei suoi follower che la sostengono anche in questo periodo così delicato e le vogliono mostrare il loro supporto. 

«La tua carciofina sarà fortunata ad avere una mamma come te», è il pensiero comune della sua community così vicina a lei durante il periodo della gravidanza

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it