Natalia Paragoni: «Ecco la prima volta che vedete Ginevra». La reazione di Andrea Zelletta

La coppia composta da lei e il suo compagno Andrea Zelletta, che si è formata sotto i riflettori di Uomini e donne

Natalia Paragoni: «Ecco la prima volta che vedete Ginevra»

Natalia Paragoni ha deciso di mostrare per la prima volta il volto di sua figlia Ginevra. Come molti personaggi del mondo dello spettacolo e influencer, è spesso difficile separare la vita privata da quella pubblica e lavorativa, soprattutto quando amore e figli nascono in un contesto che ha visto la coppia composta da lei e il suo compagno Andrea Zelletta, formarsi sotto i riflettori di Uomini e donne



Oggi, però, l'ex corteggiatrice ha deciso di mostrare la faccia della piccola. Come l'avrà presa Andrea Zelletta? Scopriamolo insieme. 
 

Natalia Paragoni: «Non voglio vivere più a Milano. Ecco perché io e Andrea vogliamo cambiare casa»

Andrea Zelletta cambia look: «Addio biondo, sono papà adesso». Poi, la storia dal fisioterapista

 

Natalia Paragoni arrabbiata con Andrea Zelletta: «La cosa che odio...». Ecco di cosa si tratta

 

 

 

La scelta

«Ed io muoio ❤️», è il commento del papà della piccola Ginevra, nata lo scorso agosto. I due neogenitori, infatti, avevano inizialmente deciso di tenere "l'identità" della bambina per sé, per tutelarla dagli hater e per far sì che potesse avere, una volta grande, la libertà di scegliere se mostrarsi o meno sui social. 

 

 

 

I due, però, pare abbiano cambiato idea e oggi, il volto della piccola è stato presentato ai fan che hanno riempito di complimenti Natalia Paragoni e Andrea Zelletta per la bellezza della bimba. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it