Michelle Hunziker, vacanze finite: a Monaco per lavoro, ma il risveglio è rumoroso

La conduttrice, dopo un periodo di vacanza trascorso in Sardegna, è tornata a lavoro più carica che mai

Michelle Hunziker, dopo essersi goduta le sue vacanze estive, è tornata a lavoro in Germania e, proprio durante il giorno di Ferragosto, quando ha registrato una storia per augurare una buona giornata ai suoi fan, ha rivelato anche di essere a Monaco per un importante progetto di lavoro che, però, al momento, è ancora top secret. Nell'ultimo video pubblicato, la conduttrice svizzera mostra, o meglio, fa sentire ai suoi follower la sua "sveglia". 

 

Michelle Hunziker e la foto sexy in bikini: «Cucù»

Michelle Hunziker e la dolce dedica alle figlie: «I miei tre veri successi sono tutti qui»

 

Michelle Hunziker e la gratitudine: «Ho il cuore pieno di gioia». Cosa sta succedendo

 

 

 

 

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

 

Nell'ultima storia Instagram che Michelle Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo mostra ai suoi follower di essere a Monaco, in Germania. La conduttrice inquadra dalla sua terrazza con il suo smartphone la città che si estende silenziosa e deserta ai suoi piedi e in sottofondo si sentono le campane della chiesa vicina che suonano ininterrottamente. La nonna del piccolo Cesare, quindi, dopo avere fatto la panoramica della cittadina, scrive semplicemente: «Il risveglio», risveglio che, di sicuro, è stato molto rumoroso. 

Le vacanze di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è tornata a lavoro davvero carica dopo le belle vacanze estive trascorse con la sua famiglia. La conduttrice svizzera è tornata da poco dalla Sardegna ma, nei mesi scorsi, è anche stata in Costiera Amalfitana e sulla Riviera Romagnola, tutti luoghi a lei molto cari.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it