Michelle Hunziker, pranzo con mamma, figlie e nipotino: «Ho qui tutte le generazioni»

La conduttrice svizzera si è concessa un po' di relax in compagnia della sua famiglia

Michelle Hunziker insieme alle figlie, a Cesare e alla mamma: «Ho qui tutte le generazioni»

Michelle Hunziker ha più volte dichiarato che ciò che di più caro ha nella vita è la sua famiglia: tutti si supportano a vicenda nei momenti più belli e in quelli più complicati. Inoltre, la conduttrice svizzera è molto affezionata anche a mamma Ineke che, alcune volte, compare nelle sue storie Instagram. Proprio nelle ultime immagini pubblicate, Michelle si rivolge alla mamma e posta una foto in cui immortala le sue figlie e il nipotino Cesare

 

Michelle Hunziker, il video (esilarante) con le sue bambine: «Vita da mamma... succede anche a voi?»

Michelle Hunziker nonna innamorata con il piccolo Cesare: «Serenità, amore, beatitudine»

 

Michelle Hunziker e il bagnetto a Leone: «Lui così». I fan notano l'incredibile somiglianza con un noto personaggio

 

 

 

 

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

 

Michelle Hunziker ha deciso di trascorrere il pranzo di oggi, sabato 16 settembre, insieme alle sue bambine Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole Trussardi e al suo nipotino Cesare. Poi, alla tavolata, si è unita anche nonna Ineke. La conduttrice ha documentato il bel momento di famiglia con alcune storie Instagram. Nella prima immagine pubblicata, Michelle mostra Celeste e Sole concentratissime e guardare, un altrettanto concentrata, Aurora che dà da mangiare al suo bambino Cesare. Quindi, la conduttrice scrive: «I miei cuccioli tutti insieme», aggiungendo un cuore rosso. Poi, inquadra mamma Ineke che siede a capotavola. 

La mamma di Michelle Hunziker

Ineke Hunziker è seduta dall'altra parte del tavolo rispetto alle nipotini e indossa un elegante blazer beige a righe bianche e marroncini. Michelle Hunziker scrive: «La mamma ha qui tutte le generazioni», poi, chiede alla donna: «Allora mamma qual è la sensazione di stare qua insieme a nipoti, pronipoti, figlia?». Ineke, quindi, risponde, sorridendo: «È una meraviglia, non ci credo neanche». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it