Michelle Hunziker, che cambiamento: il nuovo look anni '50 mette tutti d'accordo (o quasi)

«La grande bellezza», ha commentato l'amica e collega Belen Rodriguez

Michelle Hunziker, che cambiamento: il nuovo look anni '50 mette tutti d'accordo (o quasi)

Michelle Hunziker mette tutti d'accordo con il nuovo look anni '50, o quasi... la showgirl svizzera, infatti, nelle ultime ore si è spostata da Milano a Roma per realizzare un nuovo hair look, il risultato non ha convinto tutti però: taglio ancora più corto e biondo, e per il tocco finale Michelle ha fatto realizzare alla sua hairstylist di fiducia delle onde naturali che ricordano un po' il look che andava negli anni '50.

 

Michelle Hunziker e il dolore della separazione (bis): «Ecco come l'ho superata»

Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini sorprende: nessun flirt con Roberta Morise, ecco chi è la sua nuova fiamma

Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi rompe il silenzio. La frecciatina ad Angiolini: «Non è un uomo perbene»

 

Il nuovo taglio di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si prepara a diventare nonna. Travolta dal gossip di questi mesi, prima per la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti, poi con il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi, Michelle si è presa una pausa dagli impegni di lavoro ed è partita alla volta della Capitale per realizzare un look totalmente nuovo, affidandosi alle mani di Alessia Solidani, la sua parrucchiera di fiducia.

 

Michelle Hunziker e il dolore della separazione (bis): «Ecco come l'ho superata»

 

Alessia Solidani ha reso Michelle Hunziker una vera diva degli anni '50, elemento più evidente è il ritocco al colore, ora più biondo e luminoso. Capelli ondulati con effetto naturale e riga laterale.

Il taglio non ha convinto tutti però, gli utenti hanno commentato sotto il post: «Tu sei bellissima, ma il taglio un po' meno». «La grande bellezza», ha invece commentato l'amica e collega Belen Rodriguez.

 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it