Michelle Hunziker, in versione nonna per il piccolo Cesare: «Non so se resisto alla tentazione...»

La conduttrice si lascia andare spesso a battute e a commenti ironici sul suo nipotino

Michelle Hunziker nonna affettuosa e presente. In queste ore che Aurora Ramazzotti è impegnata per lavoro insieme al compagno, e padre del loro bambino, Goffredo, ad occuparsi di Cesare ci pensa nonna Michelle. Da sempre la conduttrice ha spiegato di essere felicissima del suo ruolo di nonna e di avere molto piacere ad aiutare la figlia nella gestione del bambino, ben consapevole di quanto i primi mesi con un bimbo possano essere duri, a volte.

 

Uomini e donne, lite tra Tina e Aurora: «Ti tappo la bocca per sempre»

Giancarlo Magalli torna a I Fatti Vostri dopo le tensioni con Guardì: ecco cosa farà

 

Aurora Ramazzotti, la foto del pranzo a Brera con Cesare stupisce tutti: «Non la smetteva di...»

 

La battuta con Cesare

La Hunziker è quindi ben felice di stare con Cesare e condivide i loro momenti insieme anche sui social, spesso in modo ironico e sempre con grande affetto. In una delle ultime Instagram stories il volto di Striscia la Notizia posta un video con i piedi del nipotino, paffuti come quelli di ogni neonato, e fa capire che cercare di non mordeli è veramente molto difficile: «Qui uno entra in tentazione di metterlo nel panino eh. Questo piede ciccione», afferma ironicamente tra le risate.

 

Andrea Iannone geloso di Marracash: non digerirebbe le parole di Elodie sul suo ex

 

 

 

Il rapporto madre-figlio

Intanto, appunto, Aurora è andata in giornata a Berlino. Pochi giorni fa aveva spiegato quanto fosse difficile per lei separarsi da Cesare, quanto il figlio fosse sempre al centro dei suoi pensieri. Ma aveva anche chiarito di sapere di lasciarlo in ottime mani quando è costretta ad allontanarsi, e una di queste è proprio quella della nonna. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it