Michelle Hunziker, il fritto della discordia: lei lo mangia e gli haters attaccano. «Come fai a essere così magra?». Risponde così

Accusata di mentire sulle sue abitudini alimentari la sempre ironica Michelle ha replicato a suo modo alle critiche

Michelle Hunziker, il fritto della discordia: lei lo mangia e gli haters attaccano. «Come fai a essere così magra?». Risponde così

Michelle Hunziker risponde agli haters che l'avevano criticata per aver mangiato la frittura. La conduttrice televisiva, diventata nonna a soli 46 anni, mostra sui social il suo fisico statuario, ma anche molti momenti goliardici e goderecci della sua vita, ma questo ha scatenato molte polemiche tra alcuni followers.

 

Luca Salatino e Soraia Cerruti, la rivelazione choc sulla coppia: «Lei lo ha tradito e sta con un altro uomo»

Chanel Totti, bacio al fidanzato Cristian Babalus (dopo il tradimento): spunta il video in discoteca

 

La risposta agli haters sul fritto

Mentre si gustava un piatto di frittura mista di pesce è stata accusata di mentire sui suoi pasti. Molti si sono chiesti come potesse avere un fisico statuario concedendosi simili "sgarri" alla dieta. La risposta, più o meno diretta, è arrivata oggi nelle storie di Michelle, che si mostra in tenuta ginnica mentre fa degli esercizi usando dei pesi. «Il mio fritto di pesce buonissimmo è un lontano ricordo», scrive commentando l'immagine di lei spettinata e provata dallo sforzo fisico.

 

Nikita Pelizon prova un riavvicinamento con Luca Onestini, ma lui si nega

 

Michelle Hunziker diventa nonna

La Hunziker proprio recentemente ha ribadito il piacere di essere nonna. Ha spiegato che spesso il concetto di nonna è associato a una persona anziana, quando invece oggi le nonne sanno essere giovani, giovanili e sanno essere belle e in splendida forma. Così è, tanto che nonostante la giovane età e la forma smagliante non vuole assolutamente rinunciare al suo ruolo da nonna e non vede l'ora che il piccolo Cesare Augusto la chiami così. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it