Michelle Hunziker si dà al canto: «Nuovo progetto musicale in arrivo». E non trattiene le risate

La conduttrice svizzera, dopo un periodo di vacanze, è tornata a lavorare a nuovi progetti

Michelle Hunziker alle prese con il canto: «Nuovo progetto musicale in arrivo»

Michelle Hunziker è molto attiva sui propri profili social e, infatti, ci tiene molto a tenere aggiornati i suoi follower su ciò che fa e su come trascorre le sue giornate. Nelle ultime settimane, la conduttrice svizzera si è rilassata insieme alla sua famiglia e ad alcuni dei suoi amici più cari in Sardegna, poi, è volata a Monaco per un progetto lavorativo che ha definito "top secret". Nelle sue ultime storie Instagram, Michelle accenna a un nuovo impegno di lavoro che ha a che fare con il canto. 

 

Michelle Hunziker, vacanze finite: a Monaco per lavoro, ma il risveglio è rumoroso

Michelle Hunziker e la foto sexy in bikini: «Cucù»

 

Michelle Hunziker e la dolce dedica alle figlie: «I miei tre veri successi sono tutti qui»

 

 

 

 

Le storie Instagram di Michelle Hunziker

 

Questa mattina, giovedì 17 agosto, Michelle Hunziker ha dato il buongiorno ai suoi follower su Instagram molto presto. La conduttrice si sveglia sempre di buon ora: che sia in vacanza o no ha sempre qualcosa a cui lavorare. Nelle sue ultime storie social, la nonna di Cesare ha pubblicato un video in cui indossa un elegante completo giallo senape, è in piedi davanti a un microfono da studio di registrazione e indossa un paio di cuffie. Michelle regge un foglio tra le mani e canta le parole che sta leggendo: dalle sue espressioni è evidente la concentrazione e l'impegno. 
Poi, la conduttrice scrive: «Coming soon... Un progetto musicale in arrivo», aggiungendo l'emoticon con le lacrime dalle risate. 

Michelle Hunziker e i social 

Michelle Hunziker è molto attiva sui propri profili social dove, ogni giorno, posta vari contenuti che possono riguardare le sue vacanze ma anche alcuni progetti di lavoro che, però, la conduttrice tende a non svelare mai prima del tempo, come nel caso dell'ultima storia Instagram

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it