Michelle Hunziker: «Lilly ti dichiaro in arresto per furto...». Ecco il siparietto con la sua cagnolina

Michelle Hunziker è molto affezionata ai suoi tre cagnolini: Leone, Odino e Lilly

Michelle Hunziker e i suoi cagnolini si divertono spesso a giocare insieme e la conduttrice documenta tutto e poi posta sul proprio profilo Instagram, proprio come è successo per le ultime storie che ha pubblicato. Michelle è molto affezionata ai suoi tre cani, Leone, Odino e Lilly, e infatti, li porta con sé ovunque. La protagonista dell'ultimo video della conduttrice è la cagnolina Lilly, l'ultima arrivata in famiglia. 

 

Aurora Ramazzotti, gravidanza infinita: «Sto malissimo», ma non è come sembra e lei ride

Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza posta la tenera foto: «Morbida». I fan: siete una coppia bellissima

Aurora Ramazzotti, la sorpresa di nonna Michelle Hunziker a pochi giorni dal parto. Ecco di cosa si tratta

 

La storia Instagram con Lilly

L'ultima storia Instagram che Michelle ha postato sul proprio profilo è davvero divertente. La conduttrice inquadra la cagnolina Lilly che stesa supina sul divano, scodinzola e tiene stretto in bocca un piccolo osso. Michelle allora le dice: «Ti dichiaro in arresto perché hai rubato l'ossino di Odino e hai compiuto degli atti vandalici in questa casa: tutti gli zoccoli rosicchiati da questo essere che scodinzola. Lilly ti dichiato in arresto e ti prendo anche l'osso». Nel video la conduttrice scrive: «Non mi sembra preoccupata dell'imminente arresto».

 

Aurora Ramazzotti incinta, relax alla spa con Goffredo: il pancione (in bikini) a un mese dal parto

 

Futura nonna

Nelle sue ultime storie Instagram, Michelle Hunziker ha anche postato un video in cui racconta di essere a fare shopping con Aurora per il suo nipotino che sta per nascere. La conduttrice, anche durante il suo show "Michelle Impossible" ha detto che non vede l'ora di conoscere il bambino

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it