Melissa Satta, viaggio a Venezia con le amiche: ma dov'è Matteo Berrettini?

Sorridente e solare, l'ex velina apapre felice, seppur senza la sua nuova fiamma, ormai confermata da diversi scoop che negli ultimi giorni li hanno beccati insieme in molte occasioni

In pieno relax, Melissa Satta si sta godendo la bellezza di Venezia e delle città limitrofe ma senza la nuova fiamma

Una vacanze fra amiche. Melissa Satta è partita per trascorrere giorni di relax a Venezia con le sue amiche e i rispettivi figli. Una vacanza fra sole donne? Sembrerebbe di sì. Ma i fan non possono far a meno di chiedersi: dov'è Berrettini? «Few days in Venezia, Murano e Burano» scrive Melissa sul suo profilo Instagram dove, nelle ultime ore ha pubblicato diversi post sui giorni in corso. Sorridente e solare l'ex velina sembra felice, seppur senza la sua nuova fiamma, ormai confermata da diversi scoop che negli ultimi giorni li hanno beccati insieme in molte occasioni. 

Leggi anche > Ludovica Valli in lacrime, lo sfogo sui figli: «Come si fa a non avere sensi di colpa?»

 

Sarà un semplice viaggio tra amiche? Senza partner? o ci sarà già dell'amaro frai due? Nessuna certezza, nè dichiarazione da parte di entrambi. Fatto sta che, pochi giorni fa, Berrettini era presente al compleanno di Melissa e le foto circolate sembrano raffigurare un amore sempre più crescente. 

 

Il nuovo amore

 

 

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono finalmente usciti allo scoperto pochi giorni fa. La coppia che secondo i rumors si starebbe frequentando da mesi, si è lasciata immortalare nel giorno del compleanno dell'ex velina. La Satta ha organizzato una festa tra amici in un locale di Milano e tra gli invitati è spuntatato proprio il tennista. I due sono stati fotografati dal settimanale Chi, ma sono anche tante le Instagram stories degli invitati che hanno diffuso loro foto insieme per la prima volta. Melissa e Matteo sembrano fare sul serio. La coppia, dopo essere andata via insieme nella notte ha trascorso la domenica in compagnia del figlio di lei, Maddox, il bambino di 8 anni avuto dal matrimonio con Boateng. Chi ha immortalato tutti e tre a tavola in un ristorante di Milano, fino a quando poi non sono usciti insieme e si sono diretti a casa della Satta, per passare il pomeriggio insieme.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it