Melissa Satta e Kevin Boateng di nuovo insieme, vacanze a Ibiza con Maddox

Dopo un lungo periodo di crisi e la successiva separazione, Melissa Satta e Kevin Boateng tornano insieme per il bene del figlio Maddox. Da tempo si parlava di rapporto incrinato fra l’ex velina e il calciatore, ora in forza al Barcellona, e dopo tante smentite i due, sposati nel 2016, hanno confermato la fine del loro rapporto.


Chiara Nasti: lo strano rimedio per la cellulite scatena il web


 
La coppia ha però ritrovato la serenità e Melissa è partita alla volta di Ibiza per raggiungere Kevin e soprattutto il figlio Maddox. La famigliola, sorpresa da “Chi”, si diverte insieme al mare e i rapporti fra i due ex sembrano molto distesi.
Qualche tempo fa la Satta è stata sorpresa assieme a Tommy Chiabra e ha prontamente smentito le voci di una possibile love story: “Certo – ha scritto sul social - “inconvenienti” di chi ha il privilegio di essere personaggio pubblico si potrebbe obiettare.



Ma mi chiedo se è davvero giusto che chi rivesta tale posizione debba restare vittima del teorema del “fidanzamento” ogni qualvolta si trovi ad essere momentaneamente disimpegnato sentimentalmente e venga malauguratamente visto in compagnia di una persona dell’altro sesso”.  Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini infatti il cuore di Melissa batterebbe per un altro calciatore…


  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it