Massimo Boldi: «Elisa Barranu? Non è la mia fidanzata, potrebbe essere mia figlia»

L'attore e l'influencer sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e hanno rivelato le radici del loro rapporto

Massimo Boldi è proprio come i fan lo immaginano: la naturale propensione alla battuta, il guizzo ironico e la risata che lo ha reso famoso. Ma nelle ultime, l'attore è stato messo in discussione e al centro dell'attenzione a causa di una presunta frequentazione con Elisa Barranu, l'influencer veronese di 21 anni.

A quanto pare, non ci sarebbe nessuna relazione tra i due e sono proprio loro ad assicurarlo a Pomeriggio Cinque nella puntata del primo giugno. Tra l'attore e l'influencer ci sono circa 56 anni di differenza di età e nessuna relazione. Ma andiamo a vedere cosa hanno detto.

 

Massimo Boldi, gravi problemi di salute: l'attore rompe il silenzio e rassicura i fan

Massimo Boldi a Pomeriggio 5, l'incidente con il suv sulle rotaie del tram: «Ero al telefono con due modelle»

 

Barbara D'Urso, parata di vip al compleanno: la conduttrice ha festeggiato 66 anni. Le foto

 

 

 

 

Massimo Boldi e Elisa Barranu

Ospiti al programma di Barbara D'Urso, Massimo Boldi e Elisa Barranu hanno messo in chiaro la situazione. L'attore ha rassicurato i telespettatori rivelando che con Elisa è solo amicizia: «Lei ha vent'anni, io potrei essere suo padre». Massimo Boldi ha poi continuato rivelando i progetti futuri per l'influencer: «Potrebbe recitare una parte nel prossimo cinepanettone che farò». 

Poi, ha invitato l'influencer a fare un provino in diretta per dimostrare la sua bravura nella recitazione. Elisa non si è tirata indietro e ha recitato perfettamente la sua parte tratta da un film di Massimo Boldi.

«Un grande applauso», ha concluso Barbara D'Urso.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it