Martina Colombari compie 48 anni: compleanno a Porto Cervo e l'abito verde Tiffany conquista i fan

L'attrice si mostra sul suo profilo Instagram in tutta la sua bellezza, diversa ma immutata al tempo stesso

Dal 1991 sono passati trentadue anni. Eppure, chi a quel tempo c'era, ricorda benissimo l'incoronazione a Miss Italia di una sedicenne altissima, tonica, con capelli Rapunzel e una spruzzata di lentiggini sul viso acceso da occhi di cielo. Stiamo parlando di Martina Colombari, che di anni ne compie 48 e sul suo profilo Instagram si mostra in tutta la sua bellezza, diversa ma immutata al tempo stesso. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come ha festeggiato il suo compleanno

 

Martina Colombari: «Mio figlio Achille non rispetta l'autorità, ci siamo fatti aiutare. Ha preso qualche sberla in faccia»

 

Morta la prima Miss Italia: Isabella Verney aveva solo 14 anni quando vinse il concorso di bellezza

Martina Colombari a Diletta Leotta: «Non sono una fatina con la bacchetta magica»

 

Martina Colombari e Billy Costacurta in crisi? L'ex miss torna sui social dopo il messaggio che ha allarmato i fan

 

 

Il compleanno di Martina Colombari 

Dai selfie e dalle foto sui social spicca la grande bellezza di Martina Colombari, in ogni caso mai eccessiva e sempre estremamente naturale e wellness oriented. Una bellezza naturale ed evidente. E proprio nelle sue ultime Instagram stories, Martina Colombariha pubblicato alcune foto in cui spegne le candeline durante un evento di Forte Luxury Events a Porto Cervo. L'attrice indossa uno splendido tubino a monospalla verde Tiffany con un décolleté grigio.

Ancora oggi, Martina Colombari ama allenarsi all'aria aperta, camminare, soprattutto con suo marito, Alessandro Costacurta, e ha anche iniziato a fare yoga. Per lei l'importante è ascoltare il suo corpo e non fermarsi mai. E tutto questo, si vede.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it