Marracash, la nuova (?) "fidanzata" Rosmy rompe il silenzio su Instagram: il misterioso messaggio social

Gli esperti di gossip vogliono Marracash ed Elodie ormai separati, ma nessuno dei due ha mai confermato la fine dell'amore

Marracash, Elodie e Rosmy (Instagram)

Nel giallo della fine dell’amore fra Elodie e Marracash irrompe dal social la presunta nuova fidanzata del rapper, Rosmy. Le indiscrezioni sul caso non mancano e intanto Elodie è stata sorpresa durante un’uscita serale a Milano a fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Giorgio Armani.

 

 

Lucilla Boari, a "Oggi è un altro giorno" la medaglia di bronzo per il tiro con l'arco a Tokio 2020: «In gara ho trovato l'amore»

 

 

Marracash, Elodie e Rosmy (Instagram)

 

 

Marracash, la "fidanzata" Rosmy rompe il silenzio su Instagram

 

 

Elodie e Marracash sono ultimamente assoluti protagonisti della cronaca gossip. Insistenti indiscrezioni infatti li vogliono ormai separati a causa, pare, di un avvicinamento del rapper alla cantante Rosmy. I due nonostante il tam tam mediatico non hanno mai smentito né tantomeno confermato la vicenda, ma a rompere il silenzio è arrivata inaspettatamente proprio la misteriosa Rosmy, classe 1986, cantautrice e attrice erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una stories che però purtroppo non chiarisce i dubbi: il post infatti vede sullo sfondo un articolo del sito “Dagospia” che riporta la notizia della liaison, e in sovraimpressione due frasi, “Ma io?!?!” e “Lo scopriremo solo vivendo…”.

 

 

Il post nelle stories di Rosmy (Instagram)

 

 

Mentre Marracash avrebbe quindi ritrovato il sorriso a fianco di Rosmy, nuove indiscrezioni vogliono la sua ex Elodie a fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Giorgio Armani con cui è stata fotografata la scorsa settimana a Milano dal "Chi".

 

 

Rosmy (Instagram)

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it