Marracash, la nuova (?) "fidanzata" Rosmy rompe il silenzio su Instagram: il misterioso messaggio social

Gli esperti di gossip vogliono Marracash ed Elodie ormai separati, ma nessuno dei due ha mai confermato la fine dell'amore

Marracash, la nuova (?) "fidanzata" Rosmy rompe il silenzio su Instagram: il misterioso messaggio social

di Danilo Barbagallo

Nel giallo della fine dell’amore fra Elodie e Marracash irrompe dal social la presunta nuova fidanzata del rapper, Rosmy. Le indiscrezioni sul caso non mancano e intanto Elodie è stata sorpresa durante un’uscita serale a Milano a fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Giorgio Armani.

Marracash, Elodie e Rosmy (Instagram)

Marracash, la "fidanzata" Rosmy rompe il silenzio su Instagram

Elodie e Marracash sono ultimamente assoluti protagonisti della cronaca gossip. Insistenti indiscrezioni infatti li vogliono ormai separati a causa, pare, di un avvicinamento del rapper alla cantante Rosmy. I due nonostante il tam tam mediatico non hanno mai smentito né tantomeno confermato la vicenda, ma a rompere il silenzio è arrivata inaspettatamente proprio la misteriosa Rosmy, classe 1986, cantautrice e attrice erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino. Dal suo profilo Instagram ha pubblicato una stories che però purtroppo non chiarisce i dubbi: il post infatti vede sullo sfondo un articolo del sito “Dagospia” che riporta la notizia della liaison, e in sovraimpressione due frasi, “Ma io?!?!” e “Lo scopriremo solo vivendo…”.

Il post nelle stories di Rosmy (Instagram)

Mentre Marracash avrebbe quindi ritrovato il sorriso a fianco di Rosmy, nuove indiscrezioni vogliono la sua ex Elodie a fianco di Davide Rossi, modello e marketing manager di Giorgio Armani con cui è stata fotografata la scorsa settimana a Milano dal "Chi".

Rosmy (Instagram)

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Ottobre 2021, 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA