Manuel Galiano attacca di nuovo Giulia Cavaglià: «Federico non l'ha tradita. Lei voleva passare una notte con me»

Manuel, dopo le accuse di tradimento di Giulia in passato, è un fiume in piena e rivela dei retroscena che per ora l'ex protagonista di Uomini e Donne non ha voluto commentare

Manuel Galiano attacca di nuovo Giulia Cavaglià: «Federico non l'ha tradita. Lei voleva passare una notte con me»

Dopo l'annuncio di Giulia Cavaglià, che ha spiegato di aver lasciato il compagno, Federico Chimirri, dopo aver scoperto un suo tradimento, l'ex protagonista di Uomini e Donne è stata presa di mira. Accusata di aver fatto tutto per avere maggiore visibilità, è stata travolta da molte polemiche, fino a quando il suo ex non l'ha accusata a sua volta di tradimento. Manuel Galiano, sua scelta nel programma di Maria De Filippi, ha spiegato che avrebbe tradito per prima Giulia Federico. 

 

Luis Sal-Fedez, la frecciatina dopo le accuse del rapper: «La calunnia è un venticello»

 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni smettono di seguirsi sui social, lei chiude il profilo Instagram. Crisi a pochi giorni dalle nozze?

 

Il tradimento di Giulia

Giulia e Manuel uscirono insieme dal programma ma si lasciarono dopo pochi giorni, sempre per via di un presunto tradimento da parte dell’ex corteggiatore, che tuttavia lui ha sempre smentito. Manuel così, dopo aver appreso della rottura tra Giulia e Federico, ha attaccato duramente la sua ex, prima sui social e poi durante un'intervista rilasciata a FanPage in cui ha spiegato che la ex, durante una vacanza a Mykonos, gli avrebbe chiesto di bere una bottiglia di gin in stanza insieme, ma lui si era rifiutato. «Ho i messaggi di Giulia ai tempi di Mykonos. Lei dopo una cena mi scrisse che era nella hall del mio albergo, che voleva salire in camera con una bottiglia di gin. Mi disse: “Questa bottiglia non la bevo sola, mi fai salire?”. Io le risposi che non mi sembrava il caso. Ma lei non parlerà mai di questa vicenda».

 

Paola Caruso, il figlio Michele torna a camminare dopo l'intervento: «Guarda mamma, sto volando»

 

 

L'amicizia tra Manuel e Federico

Manuel racconta poi di aver stretto amicizia con Federico che gli avrebbe poi smentito il tradimento: «L’ho conosciuto l’anno scorso, è nata un’amicizia. Ieri mi ha chiamato, siamo stati al telefono. Gli ho raccontato tutto, mi ha detto che per lui era tutto surreale, che non capiva perché lei stesse facendo così. Gli ho spiegato che ha fatto con tutti così. Non le ho fatto fare ancora una volta la furba. Spero non la perdoni, che scansi questo fosso. Se mi ha confermato il suo tradimento? Mi ha detto che era uno scherzo, ha giurato sul figlio. Lei appena ha il pretesto, mette in scena un teatrino. Con me ha fatto la stessa cosa». L'ex di Uomini e Donne spiega che le sue parole sono vere e a sostegno di ciò spiega che Giulia ancora non ha replicato alle sue parole: «Il suo silenzio fa capire che io non sto dicendo bugie. Non dice nulla perché spera che io non pubblichi niente».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it