Amici, morta Lidia fan storica del programma: ex concorrenti sotto choc

GUARDA IL VIDEO

Su Leggo.it le ultime novità. Lutto ad Amici, Jacopo Ottonello e Giulia Molino: «Riposa in pace, piccola». Come riporta il sito Gossip e tv, un lutto improvviso avrebbe colpito i concorrenti dell'ultima edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche > Lutto per Tiberio Timperi, l'annuncio in diretta: «È morto per coronavirus. Questa è una battaglia»

Come riporta il sito, è venuta a mancare Lidia, una fan storica del programma a cui tutti gli ex concorrenti di Amici 19 si erano affezionati. Nel corso dell'ultima edizione, Lidia li avrebbe aspettati spesso fuori alla scuola per un selfie o un saluto. Il primo a dedicarle un pensiero su Instagram è stato Jacopo Ottonello: «Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone». Poi il messaggio di Giulia Molino: «Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia».

Leggi anche > Grande Fratello Vip, paura per Antonella Elia: «Continua a uscire sangue». Intervengono gli autori

Queste le parole di Francesco Bertoli: «Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù». Conclude commossa Martina Beltrani: «Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia».

Leggi l'articolo completo
su Leggo.it
Mamma di 47 anni uccisa a sprangate sul cranio: il corpo ritrovato in un parcheggio
Coronavirus, ipotesi tamponi falsi dal Bangladesh: «36 euro per partire con la febbre». Caccia a 600 positivi introvabili
In 14 intossicati dopo il pranzo da Sorbillo. È giallo: «Per le mie pizze solo ingredienti selezionati»
Selvaggia Lucarelli deferita dall'Ordine dei giornalisti: «Ha reso riconoscibile il figlio minorenne»
Sora Lella, dopo 7 anni verrà finalmente corretto l'errore sulla targa del viale dedicato all'attrice romana