Ludovica Valli, voglia di cambiamenti: «Sto pensando di farmi capelli rossi e frangia»

Passeggiando sotto il sole di Dubai l'influencer si confronta con i suoi follower

Ludovica Valli, voglia di cambiamenti: «sto pensando di farmi rossa»

Voglia di cambiamenti per Ludovica Valli, che poche ore fa ha annunciato la sua terza gravidanza con un tenero video postato sui social che la ritrae sulla spiaggia di Dubai insieme al compagno e ai figlioletti che le accarezzano in pancino. 

Pochi istanti prima dell'annuncio, la Valli si è presa un momento per confrontarsi con i suoi follower, e passeggiando sotto il sole di Dubai ha esposto ai suoi seguaci un pensiero che le sfiora la mente da un po' di mesi a questa parte. 

 

Ludovica Valli incinta del terzo figlio: «La “cosa” più inaspettata di tutta la nostra vita insieme». La reazione (mancata) delle sorelle

 

Il cambio di acconciatura

L'influencer vorrebbe infatti cambiare i suoi capelli ed è indecisa se agire radicalmente tingendoli di rosso o se farsi la frangia, acconciatura che portava all'incirca 4 anni fa. Così, Ludovica chiede ai suoi follower di aiutarla nella sua scelta  arrivando alla conclusione che almeno per il momento rovinare i capelli con una tintura alla radice non è il caso, ma accorciare il ciuffo in una bella frangia sarà quello che farà una volta tornata a Milano. 

A spingere l'influencer a effettuare questo cambiamento è anche il fatto che il suo secondo genito, Otto Edoardo, è diventato un po' più indipendente con la crescita e questo le permetterà di tornare a prendersi più cura di sè e dei suoi capelli. 

«La frangia è un bell'impegno», afferma la Valli nelle stories, e chi ha portato questa pettinatura almeno una volta nella vita sa bene che è così. Per i capelli rossi dovremmo aspettare ancora un po' ma chissà...

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it