L'ex velina Ludovica Frasca, stesso sguardo del suo Husky. Video tutto da guardare

Ludovica Frasca (Instagram)

Ludovica Frasca con il suo cane conquista i social. La bella ex velina Ludovica Frasca ha condiviso dalle strade della Florida un divertente video mentre era in macchina con il suo cane, uno splendido Husky.

 

 

È la giornata mondiale dello Yoga, Naike Rivelli la festeggia con il post hot

 

 

 

 

Ludovica Frasca con il suo cane conquista i social.

 

 

In macchina col suo cane per le strade della Florida Ludovica Frasca condivide un divertente video che conquista i social. L’ex velina, seduta a fianco del suo bellissimo amico a quattro zampe, scruta con lui fuori dal finestrino della vettura accomagnato da un allegro ritornello pop: “Quando – ha scritto nella didascalia Ludovica Frasca - vedi il labrador della 5D che ti piace tanto! 😲😵‍💫 #crush”, il siparietto ha conquistato i fan e i molti amici vip come Rudy Zerbi, i Gemelli diversi e Ludovica Valli.

 

 

 

 

Ludovica Frasca, dopo una lunga relazione con Luca Bizzarri, ha abbandonato l‘Italia per trasferirsi in Florida e seguire il suo grande amore, l’imprenditore Frank Faricy, con cui è convolata a nozze.  Per l'occasione Ludovica Frasca ha condiviso un post su Instagram, seguito da una lunga didascalia in cui ha anche spiegato che gli anelli erano fatti con dei cavi elettrici: “Ragazze, meet the Faricy! Lo abbiamo fatto!! – ha scritto Ludovica Frasca sul social -  Solo noi due e quattro amici. È stato un momento unico e speciale nella sua realtà. E sì, eravamo in Comune in mezzo ad altre persone (che erano lì per motivi completamente diversi dai nostri). E sì, i nostri anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa con dei cavi elettrici, i preferiti di Frank Faricy. Sì c’erano cellulari che squillavano e zero glitter ma in quel momento tutto si è fermato e c’eravamo solo noi due e abbiamo detto "I do" perché quello che contava, ora, era sigillare la nostra promessa. Non vedo l’ora di celebrare con una vera e vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima. Con tutti i nostri amici, con la nostra famiglia, con mio padre che mi accompagna all’altare e regalarci Il giorno indimenticabile. Per ora, questo, resta al primo posto per essere stato così fuori dall’ordinario, semplice e intimo”.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it