L'ex velina Ludovica Frasca, stesso sguardo del suo Husky. Video tutto da guardare
di Danilo Barbagallo

L'ex velina Ludovica Frasca, stesso sguardo del suo Husky. Video tutto da guardare

Ludovica Frasca con il suo cane conquista i social. La bella ex velina Ludovica Frasca ha condiviso dalle strade della Florida un divertente video mentre era in macchina con il suo cane, uno splendido Husky.

 

 

 

 

 

 

Ludovica Frasca con il suo cane conquista i social.

 

 

In macchina col suo cane per le strade della Florida Ludovica Frasca condivide un divertente video che conquista i social. L’ex velina, seduta a fianco del suo bellissimo amico a quattro zampe, scruta con lui fuori dal finestrino della vettura accomagnato da un allegro ritornello pop: “Quando – ha scritto nella didascalia Ludovica Frasca - vedi il labrador della 5D che ti piace tanto! 😲😵‍💫 #crush”, il siparietto ha conquistato i fan e i molti amici vip come Rudy Zerbi, i Gemelli diversi e Ludovica Valli.

 

 

 

 

Ludovica Frasca, dopo una lunga relazione con Luca Bizzarri, ha abbandonato l‘Italia per trasferirsi in Florida e seguire il suo grande amore, l’imprenditore Frank Faricy, con cui è convolata a nozze.  Per l'occasione Ludovica Frasca ha condiviso un post su Instagram, seguito da una lunga didascalia in cui ha anche spiegato che gli anelli erano fatti con dei cavi elettrici: “Ragazze, meet the Faricy! Lo abbiamo fatto!! – ha scritto Ludovica Frasca sul social -  Solo noi due e quattro amici. È stato un momento unico e speciale nella sua realtà. E sì, eravamo in Comune in mezzo ad altre persone (che erano lì per motivi completamente diversi dai nostri). E sì, i nostri anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa con dei cavi elettrici, i preferiti di Frank Faricy. Sì c’erano cellulari che squillavano e zero glitter ma in quel momento tutto si è fermato e c’eravamo solo noi due e abbiamo detto "I do" perché quello che contava, ora, era sigillare la nostra promessa. Non vedo l’ora di celebrare con una vera e vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima. Con tutti i nostri amici, con la nostra famiglia, con mio padre che mi accompagna all’altare e regalarci Il giorno indimenticabile. Per ora, questo, resta al primo posto per essere stato così fuori dall’ordinario, semplice e intimo”.

 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Giugno 2021, 00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA