Amici, Luca Gaudiano snobba il talent: «Per fortuna mi hanno bocciato ai provini»

Il cantautore ha commentato la sua vittoria e ha parlato di una sua possibile partecipazione a Sanremo

Luca Gaudiano, la stoccata ad Amici: «Mi hanno boccato ai provini per fortuna»

La finale di Tale e Quale Show si è chiusa con la proclamazione del vincitore: il cantautore foggiano Luca Gaudiano. A pochi giorni dalla vittoria il cantautore ha raccontato l'emozione e la felicità della vittoria al programma condotto da Carlo Conti. «Quando ci sono delle belle idee, dei bei format mi piace guardarli e seguirli - ha spiegato -. Non escludo che un domani possa proporre un mio progetto di varietà all’interno del quale ci sia la presentazione della musica dal vivo, del musical che è sempre stato il mio bagaglio». Subito dopo, il cantautore ha parlato di Amici di Maria De Filippi.

 

Tale e Quale Show, vince Luca Gaudiano (imitando Giuliano Sangiorgi). Malgioglio: «Un disastro totale»

 

Le parole di Luca Gaudiano

«Ho fatto dei provini per Amici quando ero molto più piccolo - ha spiegato Luca Gaudiano a SuperGuidaTv- . Mi sento di dire, anche fortunatamente, non mi hanno mai preso. Credo sia soggettivo che propongono ottime proposte musicali, i progetti di successo arrivano dopo molto tempo quando l’artista trova una propria strada. Non ho mai visto di buon occhio quel tipo di percorso, il fatto che riescano a fare grandi numeri non significa che siano percorsi di qualità».

Il cantautore ha aggiunto: «Sanremo è un palco ambito da tutti. Sarebbe presuntuoso dire che non ambisco a questo palco. Sarebbe bellissimo tornare dopo la vittoria di Sanremo Giovani ma ogni progetto discografico mostra degli alti e bassi e deve essere una direzione artistica a interessarsi al mio progetto e in quel caso non mi tirerei indietro e farei ascoltare le mie canzoni».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it