Uomini e Donne, Alessandra Fumagalli e Alice Bologna alleate contro Luca Daffrè? Le due a pranzo insieme: cosa sta succedendo

Dopo numerose frecciatine tra Luca e Alessandra, tra i due la questione non sembra ancora risolta, dopo la fine flash della loro storia.

Uomini e Donne, Alessandra Fumagalli e Alice Bologna alleate contro Luca Daffrè? Le due a pranzo insieme: cosa sta succedendo

La storia tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli è finita dopo poche ore dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma anche se tra i due non c'è più niente (se mai c'è stato) si continua a parlare molto di quello che è successo. La ex coppia si è accusata e punzecchiata a lungo sui social, fino a quando lei non ha chiesto un chiarimento.

 

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato, la cotta all'Isola: «Lei ricambia, ma non vuole fare niente davanti alle telecamere»

Federico Fashion Style ricoverato in ospedale per un "crollo": «Vi dirò tutto, rimarrete scioccati»

 

La strana coppia

Alessandra però è tornata a far discutere il web per alcune storie postate da lei stessa su Instagram in cui si trova insieme a una persona inaspettata. Alessandra Fumagalli è andata a pranzo fuori in compagnia di una persona che il pubblico di Uomini e Donne conosce già, Alice Bologna, ex corteggiatrice di Luca, tra l'altro anche una delle ragazze verso le quali Daffrè aveva mostrato maggiore interesse.

 

Manila Nazzaro, addio a Lorenzo Amoruso: il nuovo compagno è un volto noto della tv

 

 

Il post social

Alessandra nel postare la foto aggiunge: «Chi l’avrebbe mai detto», seguita da una serie di emoji. E in effetti nessuno poteva dirlo, visto che di fatto le due donne sono state rivali. Va specificato che le donne in studio non hanno mai litigato e pare che invece, al di là della frequentazione con Daffrè siano diventate addirittura amiche.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it