Uomini e Donne, Alessandra Fumagalli e Alice Bologna alleate contro Luca Daffrè? Le due a pranzo insieme: cosa sta succedendo

Dopo numerose frecciatine tra Luca e Alessandra, tra i due la questione non sembra ancora risolta, dopo la fine flash della loro storia.

Alessandra e Alice alleate contro Luca? Le due a pranzo insieme: cosa sta succedendo

di Redazione Web

La storia tra Luca Daffrè e Alessandra Fumagalli è finita dopo poche ore dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma anche se tra i due non c'è più niente (se mai c'è stato) si continua a parlare molto di quello che è successo. La ex coppia si è accusata e punzecchiata a lungo sui social, fino a quando lei non ha chiesto un chiarimento.

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato, la cotta all'Isola: «Lei ricambia, ma non vuole fare niente davanti alle telecamere»

Federico Fashion Style ricoverato in ospedale per un "crollo": «Vi dirò tutto, rimarrete scioccati»

La strana coppia

Alessandra però è tornata a far discutere il web per alcune storie postate da lei stessa su Instagram in cui si trova insieme a una persona inaspettata. Alessandra Fumagalli è andata a pranzo fuori in compagnia di una persona che il pubblico di Uomini e Donne conosce già, Alice Bologna, ex corteggiatrice di Luca, tra l'altro anche una delle ragazze verso le quali Daffrè aveva mostrato maggiore interesse.

Il post social

Alessandra nel postare la foto aggiunge: «Chi l’avrebbe mai detto», seguita da una serie di emoji.

E in effetti nessuno poteva dirlo, visto che di fatto le due donne sono state rivali. Va specificato che le donne in studio non hanno mai litigato e pare che invece, al di là della frequentazione con Daffrè siano diventate addirittura amiche.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA