Luca Argentero e Cristina Marino coppia al bivio: "Non vuole essere la fidanzata part-time"

Cristina Marino e Luca Argentero
MILANO – Finita la lunga love story con Miryam Catania, ora incinta del suo nuovo fidanzato francese, Luca Argentero ha ritrovato il sorriso a fianco della giovane collega Cristina Marino.

 


La coppia ha fatto il suo debutto ufficiale, ma sembra che ora stiano sorgendo alcuni problemi legati alla quantità di tempo che io due trascorrono insieme: “All'AmfAR Gala, a Milano, appena qualche settimana fa, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto il loro debutto di coppia – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” -  per la prima volta si sono infatti lasciati fotografare sul red carpet e hanno partecipato, da fidanzati ufficiali, a un evento.
 


È accaduto a circa un anno e mezzo dalla nascita del loro amore. Ma c'è un retroscena: qualcosa pare che stia rallentando loro storia d'amore. In procinto di prendere l'ennesimo treno, da sola, alla stazione di Milano, la Marino si è lamentata ... Parlando con un'amica si è detta dispiaciuta perché passerebbe troppo poco tempo con il suo Luca. È un amore part-time? Magari è solo "colpa" del lavoro che per entrambi resta una priorità”.
 
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it