Leonardo Pieraccioni e il caldo, la gag social col ventilatore: cosa ha scritto

Il post Instagram del regista che ha scatenato tante risate

Leonardo Pieraccioni e le temperature bollenti: ecco come il regista sopravvive all'estate

Difficile sopravvivere alle temperature bollenti di queste ultime settimane, forse però Leonardo Pieraccioni ha trovato la soluzione, o almeno così crede. Il regista, che da poco è tornato dalle vacanze in montagna, ha pubblicato nelle ultime ore un post su Instagram in cui è evidente come non ami la stagione estiva e i suoi 40 gradi.

 

Meteo, continua il caldo torrido ma arriva la tregua: ecco quando

Caldo record, l'Italia rovente fino a fine mese: sospese le salite in montagna e acqua razionata. Le previsioni meteo

 

Il post

 

Pieraccioni si mostra in tenuta da casa, con camicia di lino bianca, shorts e piedi nudi, di fronte a un ventilatore, con uno sguardo disperato e amareggiato. Poi scrive: «Parla con me» rivolgendosi all'apprecchio elettrico.

Il comico, non sa più come sfuggire al caldo torrido della Toscana. Prima è andato in vacanza al mare con la figlia e poi si è rilassato in compagnia della fidanzata Teresa Magni, anche lei toscana doc, in montagna. Però Pieraccioni non si è mostrato molto felice, come lui stesso ha raccontato, perchè avrebbe preferito trascorrere il resto delle vacanze in una qualsiasi spiaggia dello stivale. 

 

Heidi Klum, vacanze bollenti e fisico al top alla soglia dei 50 anni

 

Leonardo Pieraccioni non condivide molti contenuti sui social ma quando lo fa spesso prende in giro se stesso, e i follower questo lo sanno. Infatti, dopo la pubblicazione gli utenti si sono subito scatenati sotto il post: alcuni facendo riferimento a qualche citazione di un suo film e altri invece che ne condividono la disperazione, sperando in un abbassamento delle temperature nei prossimi giorni. 

 

 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it