Kobe Bryant, la figlia Capri di 7 mesi muove i primi passi. La moglie: «Ha gli occhi del padre. Non accetto queste morti»

Kobe Bryant, la figlia Capri di 7 mesi muove i primi passi. La moglie: «Ha gli occhi del padre. Non accetto queste morti»
Kobe Bryant, la figlia Capri di 7 mesi muove i primi passi. La moglie: «Ha gli occhi del padre. Non accetto queste morti». Capri è la più piccola di casa Bryant, mamma Vanessa ha postato su Instagram un tenero video che la riguarda.


Leggi anche > Coronavirus, il bilancio: 1115 morti e 45mila contagi, tre casi in Italia. Gli scienziati: «Il picco a fine febbraio»

Nelle immagini, Capri - detta Koko - si alza in piedi per la prima volta sorretta dalla zia Sharia Bryant, una delle due sorelle maggiori di Kobe. La didascalia che accompagna il filmato è commovente: «La mia piccola Koko. Assomiglia alla mia Gigi, con gli occhi del suo papà».



In un secondo post, Vanessa Bryant posta un video che ritrae momenti insieme di Kobe e la figlia Gigi. Poi il commento struggente di Vanessa nella didascalia: «Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non riesco a elaborare entrambi i lutti contemporaneamente. È come se stessi cercando di processare la perdita di Kobe, ma il mio corpo rifiuta di accettare il fatto che Gigi non tornerà più da me». Leggi l'articolo completo su
Leggo.it