Kate Middleton e il principe William nuotano tra gli squali in Belize: le immagini spettacolari

I duchi di Cambridge sono partiti per un tour ufficiale nei Caraibi

Kate Middleton e il principe William nuotano tra gli squali in Belize: le immagini spettacolari

Immagini spettacolari dal Belize, dove Kate Middleton e il principe William sono stati in visita ufficiale. La coppia reale si è immersa e ha nuotato tra gli squali esplorando seconda barriera corallina più grande del mondo. Gli scatti e i filmati che mostrano i duchi di Cambridge in fondo al mare sono finiti sui social.  


 

Leggi anche > Belen e Stefano De Martino, è di nuovo amore? Cecilia Rodriguez: «C'è gente molto ignorante...»

 

Come ricorda Standard.uk, Kate e William hanno intrapreso un tour nei Caraibi e non sempre sono stati accolti nel migliore dei modi. La sosta in Belize sembra essere stata la più entusiasmante per l'escursione sott'acqua. Nel filmato si vedono i due nuotare l'uno accanto all'altro e dare il segnale di OK con la mano mentre osservavano i coralli. «È davvero fantastico vedere l'ambiente sottomarino qui in Belize ed è meraviglioso il lavoro che hanno svolto per proteggere l'equilibrio biomarino... Dovremmo sostenerli e valorizzare i loro sforzi per proteggere sia l'ambiente marino che quello terrestre», sono le parole del principe da sempre sensibile ai problemi ambientali.

 

 

 

 

In un tweet che accompagna il post, è stato notato che gli effetti del cambiamento climatico "sono evidenti", ma anche che il governo del Belize e le comunità locali "meritano un enorme riconoscimento" per essersi impegnati a proteggere il 30% del suo ambiente marino entro il 2030. William e Kate hanno trascorso quattro giorni in Belize e poi si sono recati in Giamaica, dove hanno dovuto affrontare le proteste degli attivisti che chiedono risarcimenti alla monarchia britannica per passate violazioni dei diritti umani. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it