Kate Middleton e il principe William nuotano tra gli squali in Belize: le immagini spettacolari

I duchi di Cambridge sono partiti per un tour ufficiale nei Caraibi

Kate Middleton e il principe William nuotano tra gli squali in Belize: le immagini spettacolari

di Silvia Natella

Immagini spettacolari dal Belize, dove Kate Middleton e il principe William sono stati in visita ufficiale. La coppia reale si è immersa e ha nuotato tra gli squali esplorando seconda barriera corallina più grande del mondo. Gli scatti e i filmati che mostrano i duchi di Cambridge in fondo al mare sono finiti sui social.  
 

Leggi anche > Belen e Stefano De Martino, è di nuovo amore? Cecilia Rodriguez: «C'è gente molto ignorante...»

Come ricorda Standard.uk, Kate e William hanno intrapreso un tour nei Caraibi e non sempre sono stati accolti nel migliore dei modi. La sosta in Belize sembra essere stata la più entusiasmante per l'escursione sott'acqua. Nel filmato si vedono i due nuotare l'uno accanto all'altro e dare il segnale di OK con la mano mentre osservavano i coralli. «È davvero fantastico vedere l'ambiente sottomarino qui in Belize ed è meraviglioso il lavoro che hanno svolto per proteggere l'equilibrio biomarino...

Dovremmo sostenerli e valorizzare i loro sforzi per proteggere sia l'ambiente marino che quello terrestre», sono le parole del principe da sempre sensibile ai problemi ambientali.

In un tweet che accompagna il post, è stato notato che gli effetti del cambiamento climatico "sono evidenti", ma anche che il governo del Belize e le comunità locali "meritano un enorme riconoscimento" per essersi impegnati a proteggere il 30% del suo ambiente marino entro il 2030. William e Kate hanno trascorso quattro giorni in Belize e poi si sono recati in Giamaica, dove hanno dovuto affrontare le proteste degli attivisti che chiedono risarcimenti alla monarchia britannica per passate violazioni dei diritti umani. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Marzo 2022, 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA