Kate Middleton e William, primo red carpet per i tre figli George, Charlotte e Louis: l'occasione è speciale

Piccoli reali crescono. Per i figli di Kate Middleton e del principe William, è arrivato il giorno del primo red carpet. George, Charlotte e Louis hanno sfilato con i genitori sul tappeto rosso per assistere allo spettacolo di pantomima al London Palladium. Un regalo di Natale in anticipo per i più piccoli e un'occasione per incontrare chi ha combattuto in prima linea contro la pandemia di coronavirus. La performance, infatti, è stata allestita per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per fronteggiare l'emergenza sanitaria.

 

Leggi anche > Meghan Markle, Harry scambiato per un commesso durante lo shopping: l'incredibile errore e la reazione della coppia

 

 

Come riporta il Telegraph, i bambini hanno letteralmente rubato la scena ai genitori e sono rimasti affascinati da un elfo all'ingresso del teatro. Sono apparsi tutti eccitati ed elegantissimi. Il più piccolo vestiva un cardigan firmato Alessandra Rich, mentre George indossava un maglione a righe nere e bordeaux e la piccola principessa sfoggiava un abitino a scacchi grigio e nero.

 

 

«È meraviglioso essere di nuovo qui nel West End e vedere i teatri riaprire le loro porte: Catherine, George, Charlotte, Louis e io non vediamo l’ora di assistere allo spettacolo» ha detto William prima di entrare. Poi rivolgendosi a sanitari e insegnanti ha aggiunto: «Spero che stasera vi divertiate tutti a fondo. È il minimo che possiamo fare per ringraziarvi per tutto ciò che fate, giorno dopo giorno, per mantenere il nostro paese al sicuro e per esservi presi cura di coloro che hanno più bisogno di aiuto».

Dopo aver sfilato i duchi di Chambridge e i bambini si sono seduti sulle poltrone del palco reale. I bambini, a teatro per la prima volta, hanno assistito incantati allo spettacolo. Louis sulle ginocchia della madre era super concentrato. Le foto hanno fatto il giro del mondo. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it