Kate Middleton, imbarazzo per l'accusa della modella: «Costretta a stare su OnlyFans dalla sua famiglia»

Molly, 23 anni, sostiene di essere stata costretta a lavorare su OnlyFans perché la sua azienda è stata licenziata a causa dei debiti non pagati dai Middleton

I genitori di Kate Middleton, Carole e Michael Middleton, sono stati presi di mira da una campagna di poster, affissi dappertutto nel loro villaggio natale, Bucklebury, nel Berkshire, dove campeggia un'avvenente modella di OnlyFans, decisamente poco vestita.

 

Kate e William, il futuro di George li divide: la principessa è molto preoccupata. Ecco perché

Kate e William, la separazione dopo una lite furiosa per «colpa» del Capodanno: cosa è successo

Kate Middleton, mamma e papà nei guai: «Non pagano i debiti». Città tappezzata di manifesti denigratori

 

 

Poster ovunque

 

La giovane donna sui poster, una 23enne di nome Molly, sostiene che il motivo, anzi la colpa, per cui è stata "costretta" a posare sul sito per adulti è proprio dei Middleton, la cui attività imprenditoriale è fallita, con debiti per 2,6 milioni di sterline, suscitando l'indignazione dei fornitori.

 

Per protesta

Decine di poster con la modella sono stati affissi in un raggio di quattro chilometri dal villaggio dei genitori di Kate e Pippa Middleton. Le immagini mostrano Molly in reggiseno ed una didascalia in cui si affermava che aveva dovuto rivolgersi ad OnlyFans dopo essere stata licenziata da un'azienda che era rimasta senza soldi, quando l'impresa Party Pieces dei Middleton è fallita.

 

Coppia sadomaso sequestra un uomo: «Con una pistola in mano, mi ha detto di inginocchiarmi». Vittima umiliata davanti al "padrone" e alla "schiava"

 

Non è pubblicità

Parlando al quotidiano The Sun, Molly ha detto di aver chiesto agli amici di appendere i poster per suo conto, come forma di protesta, anche se in realtà in molti sostengono che si tratti solo di una trovata pubblicitaria per ampliare i suoi profitti sulla piattaforma.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it