Isola dei Famosi, il promo con il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi: «Arrangiatevi»

La conduttrice con fare ironico si è rivolta ai futuri concorrenti del reality che inizierà ormai tra pochi giorni

Isola dei Famosi, il promo con il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi: «Arrangiatevi»

A poche settimane dall'inizio de L'Isola dei Famosi arriva il promo del programma. Trasmesso nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi è molto chiaro. Nel promo infatti la conduttrice si rivolge direttamente ai concorrenti del reality in modo decisamente ironico, come nel suo stile.

 

Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare

 

Ilary Blasi, frecciatina a Francesco Totti al concerto dei Maneskin: spunta un cuoricino, ecco cosa è successo

 

Il promo

«Amati naufraghi, per cominciare, la cosa più importante che vi servirà sarà naturalmente il fuoco. Prendete della paglia, due pietre ed iniziate a sfregarle come sto facendo io. Passiamo oltre. Prendete una ciotola. Versate del riso. Per me vi conviene cercare dell’altro. Il cocco c’è: un colpo secco e deciso proprio così… Va beh… basta! Cari naufraghi, arrangiatevi. Io vi seguirò da qui». Come sempre Ilary è ironica e si preapara a gestire le dinamiche di un reality che spesso ha dei risvolti complicati. Non a caso alla fine di ogni puntata nella prima edizione si toglieva gli orecchini, mentre nella sua seconda lanciava la cartella, chissà cosa farà quest'anno?

 

Fedez senza Luis Sal, di nuovo solo a Muschio Selvaggio: cosa sta succedendo tra i due amici

 

I naufraghi

Intanto non si ha una conferma generale dell'intero cast dei concorrenti pronti a partire per l'honduras, ma ci sono dei nomi che sono ormai certi. Ci saranno le gemelle Serena ed Elga Enardu di Uomini & Donne, il conduttore Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, figlia del regista Dario, l’ex Suor Cristina alias Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105, Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia), Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini), il conduttore Marco Predolin e la modella Helena Prestes. Pare poi che parteciperanno Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina) e l’attrice Corinne Clery, così come la tiktoker Giulia Sara Salemi. Si è parlato negli ultimi giorni anche di Luce Caponegro, ex Selen, che potrebbe però partecipare come riserva.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it