Isola dei Famosi, il promo con il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi: «Arrangiatevi»

La conduttrice con fare ironico si è rivolta ai futuri concorrenti del reality che inizierà ormai tra pochi giorni

Isola dei Famosi, il promo con il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi: «Arrangiatevi»

di Redazione web

A poche settimane dall'inizio de L'Isola dei Famosi arriva il promo del programma. Trasmesso nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip, il messaggio di Ilary Blasi ai naufraghi è molto chiaro. Nel promo infatti la conduttrice si rivolge direttamente ai concorrenti del reality in modo decisamente ironico, come nel suo stile.

Lorenzo Amoruso a L'Isola dei Famosi per riconquistare Manila Nazzaro: ecco cosa vorrebbe fare

Ilary Blasi, frecciatina a Francesco Totti al concerto dei Maneskin: spunta un cuoricino, ecco cosa è successo

Il promo

«Amati naufraghi, per cominciare, la cosa più importante che vi servirà sarà naturalmente il fuoco. Prendete della paglia, due pietre ed iniziate a sfregarle come sto facendo io. Passiamo oltre. Prendete una ciotola. Versate del riso. Per me vi conviene cercare dell’altro. Il cocco c’è: un colpo secco e deciso proprio così… Va beh… basta! Cari naufraghi, arrangiatevi. Io vi seguirò da qui». Come sempre Ilary è ironica e si preapara a gestire le dinamiche di un reality che spesso ha dei risvolti complicati. Non a caso alla fine di ogni puntata nella prima edizione si toglieva gli orecchini, mentre nella sua seconda lanciava la cartella, chissà cosa farà quest'anno?

I naufraghi

Intanto non si ha una conferma generale dell'intero cast dei concorrenti pronti a partire per l'honduras, ma ci sono dei nomi che sono ormai certi. Ci saranno le gemelle Serena ed Elga Enardu di Uomini & Donne, il conduttore Alessandro Cecchi Paone col fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento, figlia del regista Dario, l’ex Suor Cristina alias Cristina Scuccia, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105, Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia), Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini), il conduttore Marco Predolin e la modella Helena Prestes. Pare poi che parteciperanno Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina) e l’attrice Corinne Clery, così come la tiktoker Giulia Sara Salemi. Si è parlato negli ultimi giorni anche di Luce Caponegro, ex Selen, che potrebbe però partecipare come riserva.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA