Isola, Elenoire Casalegno e la verità dietro la lite in diretta con Vladimir Luxuria: «Vedo cose...»

L'inviata dell'Isola dei Famosi, in un' intervista al settimanale Oggi racconta il retroscena della lite con la conduttrice

La lite tra Elenoire Casalegno e Vladimir Luxuria nelle primissime puntate dell'Isola dei Famosi non è passata inosservata. Il gelo che si è creato durante la diretta è stato sottolineato da più parti, anche dal pubblico sui social.  Ma cosa è successo veramente? E come sono ora i rapporti tra le due? A svelarlo è Elenoire in un'intervista pubblicata sul settimanale Oggi in edicola venerdì 26 aprile. Facciamo un passo indietro.

 

Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato l'Isola dei Famosi: ma l'addio è momentaneo. Cosa è successo

 

 

La verità sulla lite

Nella puntata dell'Isola del Famosi di giovedì 11 aprile prima che Vladimir Luxuria interrompesse il collegamento viene interrota da Elenoire Casalegno: «Fossi in te domanderei a Joe perché è alquanto perplesso». Un suggerimento che però non viene accolto positivamente dalla conduttrice: «Tesoro, decido io a chi chiedere le cose. Che me lo dici tu? Ciao Elenoire».

Una risposta che ha spiazzato tutti, la faccia della Casalegno è tutta un programma ma la trasmissione va avanti. Ecco che cosa è accaduto dopo. A svelarlo è la stessa inviata dall'Honduras che sulle pagine di Oggi dice: «Io sono in palapa con i naufraghi, quindi vedo e avverto cose che in studio non arrivano, per questo avevo suggerito di fare a Bastianich una domanda, non per sostituirmi al ruolo di Vladimir».

«Con Vladimir - prosegue la Casalegno - ci conosciamo da tempo e ci siamo chiarite. Alla fine della puntata abbiamo parlato, con tranquillità. Io sono molto rispettosa e leale». Caso chiuso.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it