Isola, 2 maggio: Lo Cicero, Christopher e Cristina in nomination. Gian Maria Sainato nuovo naufrago

In prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi

Isola, diretta 2 maggio: Asia Argento pronta a difendere la sorella Fiore. Questa sera entra un nuovo naufrago

Nella terza puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda il 2 maggio ci sono stati ben due ritiri: Marco Predolin e Claudia Motta. Quest'ultima, causa infortunio, lascia il posto al modello e influencer Gian Maria Sainato. In nomination vanno Andrea Lo Cicero, Christopher e Cristina Scuccia.

Isola, Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone ai ferri corti: «Distratto dai ragazzini», «nasconde i trucchi»

Isola, 2 maggio: Lo Cicero, Christopher e Cristina in nomination. Gian Maria Sainato nuovo naufrago

Isola, Claudia Motta si ritira dopo l'infortunio: «Parere negativo dai medici». L'annuncio ufficiale di Alvin

Isola, la cronaca della puntata del 2 maggio

01.09 La terza puntata dell'Isola dei Famosi termina qui. Appuntamento a lunedì 8 maggio con la diretta di Leggo. Grazie per essere stati con noi

01.05 «Marco Predolin ha dovuto abbandonare l'Isola per motivi di salute», Nathaly arriva all'Isola di Sant'Elena dove vivrà da sola e in pace

00.54 Sorpresa per Andrea Lo Cicero, c'è la moglie incinta che lo rassicura sul suo stato. Ilary «Se ti serve aiuto per il nome ti posso consigliare»

00.52 Helena - Andrea, Corinne - Christopher 

00.51 Le altre nomination sono palesi: Christopher e luca nominano Lo Cicero, il rugbista Andrea. Cristina nomina Christopher. Fiore - Andrea

00.40 Noise e Mazzoli nominano Cristina. Pamela - Christopher

00.38 Momento nomination i Jalisse nominano Christopher

00.35 L'influencer si presenta con la maglia "Pensati naufrago"

00.30 Come avevamo anticipato, il nuovo ingresso è Gian Maria Sainato che farà coppia con Pamela. Paolo Noise «Non so chi ca**o sia»

00.28 Carlo «Io gliel'ho sempre detto che sono innamorato di lei, è lei che scappa. Ti amo tantissimo e penso che sei la donna della mia vita. Non siamo fidanzati solo perchè lei vuole l'anello ufficiale»

00.25 Helena nella clip ha parlato di lui «Conosce la mia parte più fragile e impaurita, prima di venire qui ci stavamo frequentando, mi piace. Sì siamo fidanzati, credo, abbiamo una storia complicata, ma qui mi è mancato, l'ho pensato

00.20 In studio Carlo Motta, un amico speciale di Helena «Sono un aspirante fidanzato, in attesa di una risposta»

00.17 Simone vince la prova leader e vince l'immunità per tutta la sua tribù

00.10 Asia Argento conferma che resterà una notte sull'Isola. Ora è il momento della prova leader

00.09 Simone «Voglio mostrare cosa mi è arrivato ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei», mostra il disegno di una manina

00.06 Davanti a Simone c'è una pergamena, la Blasi gli dice che può non mostrarla. Simone scoppia in lacrime «Grazie avete esaudito un desiderio immenso, sto crescendo molto». «So che è una situazione molto delicata, abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlare ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?»

00.44 Simone e Cecchi Paone in postazione nomination. E' il momento di affrontare con Simone la storia della bimba Melissa che ha nominato spesso, prima la clip

23.58 Asia abbandona la Palapa

23.52 Asia «Questi poveri cristi puzzano come delle capre, non mangiano, non dormono è normale andare fuori di testa. Però penso che tu Helena hai alzato troppo i toni, hai sbroccato perchè sei giovane. Poi esce fuori violenza e vittimismo. E' facile per me pontificare da qui, ma non ho vissuto quello che state vivendo, penso che Fiore non deve scappare. Se cambi gruppo il problema rimane, devi stare più in alto di questi problemi, devi essere più forte degli umori di questa giovane femmina»

23.50 Fiore «Helena stava smuovendo tronchi e cose sapendo che io stavo sotto, non l'ha fatto apposta ma ha la smania di farsi vedere». Helena «Non ci sono legni in basso e sono salita su per prenderli, lei mangia suo riso da sola, io sono rimasta quasi 12 ore senza mangiare, faccio  il mio piccolo pasto emi dice che non ho l'atteggiamento giusto»

23.45 Asia Argento in palapa. Clip sulle lite di Fiore e i naufraghi

23.39 Video messaggio delle due mogli, Noise e Mazzoli super commossi

23.35 Poi Mazzoli: «Lei mi completa, Stefania in diretta su canale 5 ti giuro che quando esco da qui organizziamo il matrimonio che hai sempre sognato»

23.30 Il racconto di Noise sulla moglie «Avevo perso il senso della realtà, ha tirato fuori il meglio di me. L'ho sposata quattro volte e rifarei anche la quinta». 

23.20 Clip su Noise e Mazzoli

23.14 Asia Argento supera la prova e regala ai naugraghi una porzione di pasta per gruppo: due miuti di tempo per mangiare. Noise sceglie di non mangiare

23.09 Prova ricompensa per Asia Argento

23.07 La Blasi chiede a Cristina se sull'isola c'è qualcuno che le piace «No, in realtà sono molto provata perchè pensavo fosse un percorso più semplice. Avendo già fatto un percorso di privazion, ma invece è più difficile, non ho un tipo ideale, sono aperta a cosa verrà»

Isola, Nathaly Caldonazzo e Cecchi Paone ai ferri corti: «Distratto dai ragazzini», «nasconde i trucchi»

23.04 Luxuria: «Papa Francesco ha detto che la castità non è più un dogma, pensi dovrebbe essere così anche per una suora? Una suora dovrebbe poter avere dei sentimenti senza sentirsi obbligata a rinunciare al velo». Cristina: «Non sono d'accordo, se ti consacri secondo me no ti doni a Cristo. Io, parlo di me non vedo una persona che ha una famiglia e in più una comunità intera. Forse per un uomo c’è questa esigenza, se una donna si innamora ti togli il velo, devi lasciare»

23.00 Cristina in postazione nomination, Mazzoli e Noise l'hanno messa un po in mezzo in questi giorni «Sì ma hanno tirato fuori il mio lato più leggero». La clip

22.58 Clip su Simone e l'argomento Melissa, una bimba di cui parla sempre, ma se ne parlerà più avanti

22.57 Luca confrerma quello che ha detto la Caldonazzo «Una superficialità e bellezza del genere non me la sarei mai aspettata»

22.55 Il bacio di Giuda della Caldonazzo va ad Andrea Lo Cicero «E' un po' sione e non mi piace come tratta i ragazzi, dice che Luca ha le lauree false». Lo Cicero «Lei è scorretta sempre»

22.53 Nathaly Caldonazzo eliminata, bacio appassionato tra Cecchi Paone e Simone

22.44 E' il momento dell'esito del televoto ... pubblicità

22.42 Si gioca sulle prestazioni di Cecchi Paone «Nonostante la tua non giovane età - scherza la Balsi - sei ancora bello vigoroso. Cioè, sull’Isola si abbassa tutto». «Siete molto amati in Italia - commenta Vladimir Luxuria - questo vi fa capire che a fare scandalo dovrebbe essere l'omofobia e mai l'amore tra due persone»

22.41 Alessandro «Abbiamo avuto la prova che il nostro gruppo è spettacolare, abbiamo voluto di mostrare che coppie etero e gay sono uguali in ogni situazione»

22.37 Clip su Simone e Cecchi Paone

22.32 Le due sorelle si abbracciano. Asia  affronterà una prova ricompensa per portare dei regali ai naufraghi

Isola, Claudia Motta si ritira dopo l'infortunio: «Parere negativo dai medici». L'annuncio ufficiale di Alvin

22.31 Alle spalle di Fiore arriva Asia Argento ma lei non se ne accorge. Asia alle spalle «Gioca con me»

22.28 Fiore in spiaggia, sorpresa per lei, uno scrigno con la foto della sorella Asia e l'altra sorella che non c'è più. Video messaggio per lei «Ricorda il tuo valore, ti amo, non mollare». Fiore in lacrime

22.24 Momento ludico con Noise e Mazzoli che hanno ideato "radio Isola". Mazzoli chiede a Papi: «Ma perchè ti fai sempre le foto così?» ... ma cosa ne sanno?. Ilary «A me cosa chiedereste» ... «No niente, va bene così. metteremo via gli orologi»

22.11 Asia Argento in elicottero pronta a tuffarsi

22.10 «Io ho avuto una frattura lombare anni fa, ho avuto lo stesso sintomo quando ho spostato un tronco e ho preferito fare un accertamento», mentre Cecchi Paone urla «E' falsa non aveva nulla, quando si sono spente le telecamere si è fatta un sontuoso bagno»

22.04 Cecchi Paone: «Io mi sono portata il mio amore lei ha portato cose non poteva...trucchi, cosmetici... è una ipotesi. Io non sapevo chi fosse», «E certo perchè era tutto preso da un altro ragazzino» ribatte Nathaly

22.01 Nathaly Caldonazzo e le liti con Cecchi Paone. La clip

22.00 Subito l'esito del televoto, la prima a salvarsi è Fiore Argento

21.55 Collegamento con i naufraghi e Alvin «Claudia non è tra i naufraghi, perchè durante un'escursione è stata vittima di una caduta, ci tengo a rassicurare che sta già meglio, è serena ed è tutto ok, solo che il parere dei medici è quello di non farla rientrare in gioco. Ufficialmente non è più una concorrente dell'Isola dei Famosi»

21.54 Ilary presenta Papi «Fresco fresco di tapiro», «L'ho preso per colpa tua», «Adoro! E' sempre colpa mia scherza la conduttrice»

Striscia, tapiro a Enrico Papi dopo il 'furto' della busta a Ilary Blasi: «Non sono normale, ma non mi cacciano»

21.52 Ingresso in studio per Ilary Blasi che annuncia «Fame, caldo e mosquitos si aggiungono alle altre tensioni, questa sera Asia Argento naufraga per una notte e l'ingresso di un nuovo naufrago»

21.50 Sono già passati 15 giorni dal momento dello sbarco in Honduras, per i naufraghi la mancanza di cibo esaspera ogni situazione

21.46 Questa sera Fiore ritroverà sua sorella Asia Argento, pronta a combattere i suoi nemici. Le anticipazioni dello spirito dell'Isola

Isola, prime scintille tra Ilary Blasi e Enrico Papi: «Guarda che litighiamo». Che cosa è successo

Isola, diretta 2 maggio: Asia Argento pronta a difendere la sorella Fiore. Questa sera entra un nuovo naufrago

Isola dei Famosi, il dramma di Helena Prestes: «Papà picchiava mia mamma, ho vissuto fame e povertà»

Anticipazioni

Asia Argento sbarcherà sull’Isola per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. L’attrice sarà anche protagonista di una prova che permetterà ai naufraghi di vincere un prezioso premio per la loro sopravvivenza.Nel corso della serata spazio anche a una sorpresa “di cuore” per Simone Antolini.

Nuovo Naufrago

Un nuovo naufrago è pronto per iniziare la sua avventura all’Isola dei famosi. Nessuna conferma sul nome, ma al momento l'ipotesi più accreditata è quella del modello e influencer Gian Maria Sainato che era comparso in due velocissimi frame durante il servizio di “Verissimo” sul backstage del servizio fotografico de “L’Isola dei Famosi”. Sainato fa parte dei nomi circalti prima dell'inizio dell'Isola e poi "epurato", a uanto pare per volere di Pier Silvio Berlusconi. Gli altri nomi erano: Gianmarco Onestini (fratello di Luca), Luca Di Carlo, Giulia Sara Salemi e poi ancora delle gemelle Enardu.

Nomination

Chi tra Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini dovrà abbandonare Cayo Cochinos? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

 

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 8 maggio.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it