Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Nathaly Caldonazzo: «Sono io l'opinionista, fattene una ragione». Cosa è successo

Durante la diretta della seconda puntata, l'opinionista sembrerebbe non condividere i pensieri della naufraga. Arrivano i primi battibecchi

Sono già in atto le prime tensioni tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2023. La nuova edizione è appena iniziata e la naufraga Nathaly Caldonazzo non resta in silenzio. Durante la diretta della seconta puntata di questa edizione si è ritrovata al centro dell'attenzione proprio per due litigi che ha affrontato in settimana. Il primo con Alessandro Cecchi Paone e il secondo con Cristina Scuccia. E su quest'ultima Nathaly ha espresso un suo parere: «Non è perché sei stata suora e quindi la tua storia è più interessante». Ma l'opinionista, Vladimir Luxuria, che affianca Ilary Blasy a L'Isola dei Famosi, sembrerebbe non condividere i pensieri della naufraga. Ma procediamo con ordine.

 

Isola dei Famosi, il dramma di Helena Prestes: «Papà picchiava mia mamma, ho vissuto fame e povertà»

L'Isola dei famosi cambia giorno. Ecco quando torna in onda e chi sarà il prossimo ospite

 

Lite tra Vladimir Luxuria e Nathaly Caldonazzo

Durante la puntata non sono mancati i primi confronti tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. E Nathaly Caldonazzo è sempre sotto i riflettori. L'opinionista appare però abbastanza infastidita. «Fattene una ragione, sono l'opinionista. Poi, guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull'Isola».

E ha aggiunto: «Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia».

La naufraga non si esprime a riguardo bensì, si congratula con l'opinionista (ironicamente). «Brava Vladimir, applausi. Ti amo», ha risposto Nathaly infastidita.

Cambieranno le opinioni l'una dell'altra? 

Non ci resta che aspettare.

 

Isola, Andrea Lo Cicero mette nei guai Christopher: «Sulla correttezza non transigo». Punizione per l'attore

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it