Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Nathaly Caldonazzo: «Sono io l'opinionista, fattene una ragione». Cosa è successo

Durante la diretta della seconda puntata, l'opinionista sembrerebbe non condividere i pensieri della naufraga. Arrivano i primi battibecchi

Video

di Redazione Web

Sono già in atto le prime tensioni tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2023. La nuova edizione è appena iniziata e la naufraga Nathaly Caldonazzo non resta in silenzio. Durante la diretta della seconta puntata di questa edizione si è ritrovata al centro dell'attenzione proprio per due litigi che ha affrontato in settimana. Il primo con Alessandro Cecchi Paone e il secondo con Cristina Scuccia. E su quest'ultima Nathaly ha espresso un suo parere: «Non è perché sei stata suora e quindi la tua storia è più interessante». Ma l'opinionista, Vladimir Luxuria, che affianca Ilary Blasy a L'Isola dei Famosi, sembrerebbe non condividere i pensieri della naufraga. Ma procediamo con ordine.

Isola dei Famosi, il dramma di Helena Prestes: «Papà picchiava mia mamma, ho vissuto fame e povertà»

L'Isola dei famosi cambia giorno. Ecco quando torna in onda e chi sarà il prossimo ospite

Lite tra Vladimir Luxuria e Nathaly Caldonazzo

Durante la puntata non sono mancati i primi confronti tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. E Nathaly Caldonazzo è sempre sotto i riflettori.

L'opinionista appare però abbastanza infastidita. «Fattene una ragione, sono l'opinionista. Poi, guarda che non ci sono persone che hanno storie più interessanti degli altri sull'Isola».

E ha aggiunto: «Se pensi che Cristina abbia una storia più interessante solo perché è un ex suora questo denota gelosia».

La naufraga non si esprime a riguardo bensì, si congratula con l'opinionista (ironicamente). «Brava Vladimir, applausi. Ti amo», ha risposto Nathaly infastidita.

Cambieranno le opinioni l'una dell'altra? 

Non ci resta che aspettare.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Aprile 2023, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA