Isola dei Famosi, Helena e Gian Maria sparlano di Cristina: «È pura ipocrisia»

Il reality show in cui i naufraghi sono protagonisti è entrato nel vivo e alcuni di loro si confrontano sugli atteggiamenti degli altri

L’Isola dei Famosi è entrata nel suo vivo: i naufraghi, ormai, non se le mandano più a dire e non utilizzano sicuramente mezze misure per esprimersi sui propri colleghi. Così è successo durante una chiacchierata tra Helena Prestes e Gian Maria Sainato che, in questo momento, si trovano da soli nell’Isola di Sant’Elena. I due naufraghi hanno parlato alle spalle di Cristina Scuccia che, alcuni giorni fa, si era confidata sul suo desiderio di amore proprio con Helena.

 

Rudy Zerbi a Verissimo, il nuovo amore: «Sto ricominciando a sentire le farfalle nello stomaco»

 

 

L’opinione di Helena e Gian Maria su Cristina

 

 

Cristina Scuccia è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex suora e concorrente di The Voice piace molto al pubblico a casa che la sostiene anche sui social. Helena Prestes e Gian Maria Sainato hanno, però, avuto da ridire su alcuni comportamenti di Cristina. La modella ha detto: «Cristina mi ha colpito moltissimo. La sua libertà le fa avere paura di fidarsi e, infatti, la sua espressione è sempre corrucciata. Cioè non so cosa le abbiano fatto». Gian Maria ha, quindi, aggiunto: «Si è vero, non è la stessa Cristina di quando è arrivata, un’altra persona proprio». Helena, poi, ha spiegato meglio il suo pensiero nei confronti della naufraga.

 

 

Il pensiero di Helena

Helena Prestes ha, poi, concluso il suo discorso su Cristina Scuccia dicendo: «Quando non ci sono le telecamere è un’altra persona. È come se dovesse seguire un copione: “fai quella che ha paura di tutto e che pensa che sia tutto un pregiudizio nei suoi confronti”. Cioè non si può, è pura ipocrisia: sei già cantante, fai altri programmi, cioè tu sei già Cristina non sei più suora».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it