Isola dei Famosi, lite furiosa tra Fiore Argento e Corinne Clery: «Hai rubato il mio cocco». Cosa è successo

Le idee contrastanti portano le due naufraghe ad alzare i toni della voce: «Hai rubato il mio pezzo» e partono le accuse

All'Isola dei Famosi è lite furibonda tra Fiore Argento e Corinne Clery. Le idee contrastanti portano le due naufraghe ad alzare i toni della voce. Sembrerebbe che Corinne Clery abbia accusato la compagna di avventura di aver mangiato il suo pezzo di cocco. Mentre per Fiore si è trattato di un semplice errore. Incomprensioni e accuse hanno infatti scatenato malumori tra le due donne, che si sono poi affrontate faccia a faccia. 

 

Isola dei Famosi, diretta 24 aprile: ecco chi sarà il primo eliminato. Prova epica per Mazzoli e Noise

Isola dei famosi, paura per la vespa boia: è tra gli animali più pericolosi del mondo e vive in Honduras

 

La lite tra Fiore Argento e Corinne Clery

Iniziano a delinearsi le prime antipatie tra i concorrenti dell'Isola Dei Famosi. In questo caso, la discussione è nata per un pezzetto di cocco, che per i naufraghi è un tesoro. «Tu hai rubato il mio pezzo di cocco», ha detto Corinne a Fiore Argento. Ma anche altri intoppi c'erano stati in giornata.

«Corinne ha questo modo di provocarmi che purtroppo mi fa saltare i nervi. Questa cosa di punzecchiare con il sorrisino non lo sopporto», ha raccontato Fiore Argento durante il daytime. Di conseguenza, Corinne ha subito replicato: «Prima di parlare, pensa cara. Molto bello il tuo gioco. Fai la svampita».

Riusciranno le due naufraghe a convivere pacificamente? Non ci resta che aspettare.

 

Isola, 24 aprile: Nathaly, Alessandro, Simone e Fiore in nomination. Predolin primo isolato

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it