Isola dei Famosi, un ex concorrente critica il gesto in diretta: «Di cattivo gusto»

Il reality show è cominciato solo da qualche settimana ma la tensione è già alta... sia in Honduras che in Italia

L'Isola dei Famosi è cominciata da qualche settimana e in Honduras gli animi dei naufraghi si sono già scaldati. I concorrenti del reality show, infatti, hanno già discusso per il fuoco, il cibo e la capanna. Durante l'ultima puntata del reality si è verificato, però, un fatto che non è proprio piaciuto agli utenti social

 

Isola, Ilary Blasi criticata per l'intervista «forzata» a Cristina Scuccia. Social in rivolta: «Vogliono a tutti i costi il coming out»

Marco Predolin, malore all'Isola dei Famosi: il conduttore abbandona il programma. Ecco come sta

 

Il gesto di Alessandro Cecchi Paone

Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, si è verificato un gesto da qualcuno giudicato come “di cattivo gusto”. È successo quando Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono baciati in diretta al momento dell'eliminazione di Nathaly Caldonazzo, il che ha garantito la loro permanenza nel gioco.

 

Isola, Simone Antolini ha una figlia? Svelato in diretta il mistero della piccola Melissa

 

Il commento dell'ex concorrente

Sono stati molti i commenti al riguardo, incluso quello di un ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Ma cosa avrà mai detto? E chi sarà mai?

 

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Isola dei famosi, quella battuta troppo spinta? La reazione di Pier Silvio Berlusconi: cosa succederà ora?

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it