Ilary Blasi, Totti all'Olimpico con Noemi e lei si diverte: «Ormai l'ho imparato...». Ecco con chi è

«Ormai l'ho imparato...» scrive la conduttrice sul video del balletto. Più che madre e figlie sembrano tre sorelle

Ilary Blasi, Totti all'Olimpico con Noemi e lei si diverte con Chanel e Isabel: un trio perfetto

Le donne di casa Totti ballano. Sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi pubblica un video insieme alle sue figlie Isabel e Chanel un video in cui eseguono correttamente una coreografia su TikTok. «Ormai l'ho imparato...» scrive la conduttrice sul video del balletto. Più che madre e figlie sembrano tre sorelle. Dalla piccolina Isabel, alla secondogenita Chanel, per finire a mamma Ilary: tutte e tre molto simili. Top, pantaloni e una chioma folta e bionda. Et voilà, il trio è perfetto. 

 

Luca Argentero e Cristina Marino, passione sui social: il botta e risposta hot

Fedez e il tumore, la visita di controllo: «L'ansia che mi mette fare la risonanza...»

 

Totti e Noemi Bocchi insieme all'Olimpico per Roma-Bayer: è la prima volta (ufficiale). E c'è anche Cristian

 

 

Il legame 

 

 

Da sempre Ilary appare legata alle sue due figlie. Come, del resto, anche col primogenito Cristian. E mentre quest'ultimo, quasi maggiorenne, è allo stadio Olimpico a vedere la partita col padre Totti e la nuova compagna Noemi, le due figlie della storica ex coppia si divertono con la conduttrice dell'Isola dei famosi. 

 

L'amore

 

 

Procede a gonfie vele anche la storia d'amore tra Bastian e Ilary che ormai da tempo sono usciti allo scoperto. I due sono stati fotografati spesso nelle ultime settimane, anche in compagnia dei figli di Ilary. Conosciuto tramite Michelle Hunziker, l'ex signora Totti ormai sorride e si mostra spensierata anche di fronte a tapiri e gossip che impazzano su di loro. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it