Ilary Blasi, “fuga” negli Usa terminata: il selfie allo specchio, ecco cosa rivela sui social

Da quando è tornata single, Ilary Blasi è molto attiva sui social

Valigia in progress. Il viaggio a New York per Ilary Blasi sembra terminato. L'ex moglie di Totti ha pubblicato delle stories in cui sta sistemando i vestiti in valigia e si scatta un selfie a cui allega un emoticon di un aereo. Partenza? Ritorno? Di certo il soggiorno nella splendida New York è concluso.

 

Leggi anche > Francesco Totti star negli Emirati, selfie e autografi (senza Noemi Bocchi) anche al Gp di Abu Dhabi FOTO

 

 

Dopo la lite per i Rolex e le borse, che ha portato Totti e Ilary in tribunale, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha deciso di concedersi una fuga dai problemi, organizzando una vacanza insieme a sua sorella Silvia e alcuni amici. 

 

 

La nuova vita

 

 

Da quando è tornata single, Ilary Blasi è molto attiva sui social. Infatti, condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi followers. E anche con la fuga a New York per staccare la spina, l'ex moglie di Francesco Totti ha intrattenuto i suoi fan con video esilaranti e foto hot.

 

 

Dopo il siparietto per il tacco rotto dei suoi stivali, accolto da risate e ironia, ecco spuntare le foto di uno shooting davvero gelido. Proprio come quelle pubblicate per ultimo sulle sue storie Instagram dove posa tra le vie della Grande Mela.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it