Ida Platano, Alessandro Vicinanza innamorato pazzo: «Se mi lasci...»

La coppia ha risposto a qualche curiosità dei fan

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono più innamorati che mai. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne deve il proprio amore al programma e alla possibilità avuta di conoscersi. I fan, appassionati ad entrambi, si godono la loro storia d'amore con affetto e partecipazione, chiedendo anche all'ex cavaliere del Trono over, cosa farebbe se Ida Platano lo lasciasse.

La risposta è tutta da ridere. 

 

Uomini e donne, la prima puntata: da Armando Incarnato a Ida Platano, chi c'era e chi no. I nuovi tronisti

Ida Platano, la disavventura in auto dopo il mare: «Mi sono davvero preoccupata». Cosa è successo alla dama

 

Ida Platano al mare, infuria la polemica: ​«Truccata e pettinata per andare in spiaggia?». Ecco la sua risposta

 

 

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Il 40enne salernitano è arrivato nello studio di Uomini e donne e con costanza e passione, alti e bassi, ha conquistato la sua amata siciliana. Ida Platano, infatti, non ha avuto dubbi quando è stato il momento di scegliere di uscire dalla trasmissione con lui. La relazione con Riccardo Guarnieri, il suo ex storico, era ormai al capolinea e non si poteva né immaginare, né sperare, un ritorno di fiamma tra i due. 

 

 

«Se mi lascia...»

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, nelle ultime ore, hanno risposto a qualche cuorisità dei fan che tramite le Instragram stories gli ha chiesto: «Cosa farai quando ti lascerà Ida?». Tra l'ironico, ma neanche troppo, Alessandro Vicinanza ha commentato: «Piangerò sicuramente», mentre Ida al suo fianco era intenta a ridere incredula. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it